Sinner: "Sfidare la Nazionale giovedì sera in TV? Ma no, speriamo di vincere entrambi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dall'inviato a Torino. Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa a margine della vittoria su Fritz che lo mantiene in testa al Gruppo Nastase delle ATP Finals 2024. Così Jannik sulla partita: "È stata una partita di alto livello, non la voglio comparare con la precedente ma abbiamo entrambi giocato molto bene". Sul giocare in Italia "È diverso, il pubblico è incredibile, ti spinge, mi piace. Non aver giocato Roma è stato complicato, ma non ero pronto dal punto di vista fisico. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Uno scenario tutt'altro che improbabile e che sarebbe un remake di quanto accaduto l'anno scorso, quando Sinner vinse contro Stefanos Tsitsipas e Novak Djokovic ma giocò al 100% anche con Holger Rune, tenendo in vita Nole senza fare calcoli. (Corriere della Sera)
Il tecnico del Napoli, che si trova a Torino per alcuni giorni di riposo, ha postato degli scambi del match in una 'storia' Instagram. Jannik Sinner batte in due set (6-4 6-4) Taylor Fritz per la seconda partita del girone “Nastase” delle ATP Finals di Torino. (Tutto Napoli)
Carlos Alcaraz è risorto allontanando lo spettro di un'eliminazione precoce che avrebbe rovinato i piani di molti alle ATP Finals: sicuramente i suoi e in parte quella del pubblico che non attende altro che la sfida con Jannik Sinner ovunque sia posizionata. (Panorama)
Ecco quando tornerà in campo e cosa manca per il passaggio del turno. L'italiano si è imposto martedì sera con un doppio 6-4 contro l'americano, che aveva battuto agevolmente anche in finale agli US Open lo scorso settembre. (leggo.it)
Il tennista numero uno al mondo giocherà alle 20.30 contro il russo Daniil Medvedev il terzo match del girone, e la partita sarà trasmessa in chiaro da RaiDue oltre che su Sky per gli abbonati. (Quotidiano Sportivo)
Alla vigilia del match contro Daniil Medvedev, che chiude il girone Nastase, Jannik Sinner è sceso in campo alla Inalpi Arena per un allenamento: due ore di lavoro con il suo team e uno sparring partner per il n°1 del mondo, a cui basterà conquistare un set contro il russo per confermare la semifinale del 2023. (Sky Sport)