Sinner, la star di Torino, domani sera  all'esame del russo Medvedev nelle ATP Finals

Sinner, la star di Torino, domani sera  all'esame del russo Medvedev nelle ATP Finals
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige SPORT

TORINO. Ora sono tutte sfide decisive per Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. Una scalata che parte dalla sfida di domani sera – giovedì 14 – all'Inalpi Arena (inizio ore 20,30) con Daniil Medvedev. Al numero 1 del mondo basta un set (oppure una sconfitta in due set con non più di quattro games di scarto) per la matematica qualificazione, il russo invece è all'ultima spiaggia. I due si conoscono bene, anzi benissimo. (l'Adige)

Se ne è parlato anche su altri media

Di certo, più dei 7 milioni di euro ciascuno che la Regione e il Comune hanno assicurato in questo primo quinquennio. Gli organizzatori ne vorrebbero di più per riconfermare le Atp Finals a Torino per altri cinque anni. (Corriere della Sera)

Le quote indicate possono subire variazioni Pronostico Sinner Medvedev e il parere dei bookies (Calciomercato.com)

Dopo le vittorie di Casper Ruud e Alexander Zverev tornano i protagonisti del Gruppo Ilie Nastase: alle 14 si sfideranno Medvedev e de Minaur, poi in serata il debutto dell'idolo di casa e numero uno del mondo nel remake della finale degli US Open. (Diretta)

Jannik Sinner, Jasmine Paolini senza giri di parole: "Ciò che di lui mi piace davvero"

Giovedì alle 20.30 l'Inalpi Arena ospita il 15° confronto tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev: in palio un posto in semifinale alle Atp Finals. Il match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Sinner battendo Fritz vede le semifinali delle ATP Finals, dopo il successo sul tennista americano Jannik si è emozionato mentre realizzava l'intervista in campo, dopo un coro dei suoi numerosissimi tifosi. (Fanpage.it)

Jasmine Paolini, numero 4 del mondo, sta chiudendo un anno incredibile ma ha trovato il tempo per un blitz a Torino con l’obiettivo di tifare per Jannik, prima della Billie Jean King, la Davis femminile a Malaga. (Liberoquotidiano.it)