Sinner-Fritz, la diretta: orario e dove vederla in tv e streaming e in chiaro. In palio il primo posto del gir
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner ha vinto in modo agevole contro De Minaur nel primo match delle Atp Finals di Torino ma il livello inizia già ad alzarsi: infatti oggi l'altoatesino se la vedrà con lo statunitense Taylor Fritz (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Lui con una polo a righe bianca e blu, firmata Gucci, e la coppa in mano non si scompone. (Vanity Fair Italia)
Entrambi hanno vinto il primo match di round robin di queste Nitto ATP Finals di Torino per due set a zero. Martedì sera si ritrovanno di fronte, a due mesi di distanza da una serata newyorkese incredibilmente azzurra: in palio il primo posto nel girone con l’eventualità - ma questo dipenderà anche dal match pomeridiano - di staccare in anticipo il pass per le semifinali. (Tiscali)
E vince un altro lungo scambio, così è 40-40. Poi Fritz sbaglia malamente una risposta. Una gran risposta ed è ancora parità. (Fanpage.it)
Discorso diverso, invece, per Fritz: in caso di vittoria, infatti, l'americano raggiungerebbe la top 4. LE COMBINAZIONI (Sky Sport)
Su otto incontri - contro Alex De Minaur ("Jannik è il mio migliore amico nel circuito - ha detto l'australiano, sorridendo, dopo il match - e gli voglio bene, anche se, onestamente, sono un pò stanco di essere preso a calci... (Rai Storia)
L'azzurro si è imposto in un'ora e 40' di gioco con un doppio 6-4, successo che gli permette di avvicinarsi alle semifinali del torneo, in programma sabato. Per abdare avanti gli basterà aggiudicarsi un set. (la Repubblica)