Sinner batte Fritz: la semifinale si avvicina con la seconda vittoria alle Atp Finals 2024

Sinner batte Fritz: la semifinale si avvicina con la seconda vittoria alle Atp Finals 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Seconda vittoria per Jannik Sinner alle Atp Finals 2024. Oggi, martedì 12 novembre, il numero 1 al mondo ha sconfitto lo statunitense Taylor Fritz in 2 set con il punteggio di 6-4, 6-4 in un'ora e 40 minuti di gioco. Giovedì 14 novembre sfiderà Daniil Medvedev che nel pomeriggio ha avuto la meglio sull'australiano Alex De Minaur (6-2, 6-4). Jannik, in quella che sarà l'ultima giornata della fase a gironi del gruppo 'Nastase' cercherà di ottenere il terzo successo che lo qualificherebbe da primo classificato alle semifinali che si disputeranno sabato 16 novembre. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La classifica del girone si definirà giovedì 14 novembre, quando Sinner affronterà il russo Daniil Medvedev, reduce dal successo contro l'australiano Alex De Minaur che tra 2 giorni se la vedrà con Fritz. (Adnkronos)

Lui con una polo a righe bianca e blu, firmata Gucci, e la coppa in mano non si scompone. (Vanity Fair Italia)

E vince un altro lungo scambio, così è 40-40. Poi Fritz sbaglia malamente una risposta. Una gran risposta ed è ancora parità. (Fanpage.it)

Atp Finals, Sinner batte Fritz in due set

" Noi stiamo lavorando per avere le Atp Finals altri cinque anni a Torino. La Federtennis ci ha scritto e chiesto la disponibilità ad andare incontro ad alcune esigenze, per tenere... (Virgilio)

I due hanno parlato delle gesta atletiche di Novak Djokovic e al commento di Sinner (“lui è il migliore”), Tortu ha precisato: “Era, ora il numero uno è un altro”. Jannik Sinner all’Inalpi Arena, dove si stanno disputando in questi giorni le Nitto Atp Finals, ha incontrato il velocista Filippo Tortu. (Il Fatto Quotidiano)

Tra due giorni, l'altoatesino affronterà Medvedev.TORINO (ITALPRESS) - Jannik Sinner vince ancora alle Atp Finals di Torino. L'americano battuto con un doppio 6-4. (Tiscali)