Sinner batte Fritz e 'vede' le semifinali: 'Ho servito bene nei momenti importanti'. Giovedì la sfida decisiva la sfida con Medvedev
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per adesso c’è il primo posto nel girone: per la matematica qualificazione alle semifinali bisognerà comunque attendere giovedì, quando affronterà Medvedev. Intanto c’è anche l’ennesima prova di forza di Jannik Sinner: il numero uno del mondo ha sconfitto per 64 64, in un’ora e 40 minuti, lo statunitense Taylor Fritz, n.5 ATP, nel match più bello visto fin qui alle Nitto ATP Finals in corso all’Inalpi Arena di Torino (Tiscali)
Su altre testate
Il messaggio del presidente del Piemonte Alberto Cirio alla Federazione Italiana Tennis e Padel, con cui Comune e Regione dialogano da mesi per la permanenza, è chiaro: «Non chiediamo premi di consolazione ma ciò che vogliono tennisti, turisti e sponsor: una conferma per altri 5 anni». (La Stampa)
Battuto De Minaur, Sinner sfida ora Fritz nella seconda gara degli ATP Finals: dove guardarlo live martedì su Rai, Sky e NOW in tv e streaming. (Goal Italia)
Seconda vittoria per Jannik Sinner alle Atp Finals 2024. Oggi, martedì 12 novembre, il numero 1 al mondo ha sconfitto lo statunitense Taylor Fritz in 2 set con il punteggio di 6-4, 6-4 in un'ora e 40 minuti di gioco. (Today.it)
Jannik Sinner batte anche Taylor Fritz nel secondo match del gruppo Ilie Nastase ma non è ancora sufficiente per staccare il pass per le semifinali delle Nitto Atp Finals 2024. Il tennista numero 1 al mondo ha battuto lo statunitense con il punteggio di 6-4 , 6-4 dopo un'ora e 40 minuti. (Tuttosport)
Nonostante le vittorie iniziano a essere molte, Jannik Sinner sembra esser colpito dal calore del pubblico di Torino. (Sport Mediaset)
Jannik Sinner ha vinto in modo agevole contro De Minaur nel primo match delle Atp Finals di Torino ma il livello inizia già ad alzarsi: infatti oggi l'altoatesino se la vedrà con lo statunitense Taylor Fritz (ilmattino.it)