Sinner in semifinale alle Atp Finals 2024 se: le combinazioni

Sinner in semifinale alle Atp Finals 2024 se: le combinazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo la vittoria all'esordio contro De Minaur, Sinner potrebbe centrare già martedì la qualificazione alle semifinali delle Atp Finals in caso di successo con Fritz (ore 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW) e vittoria di De Minaur su Medvedev. Tutti gli altri risultati rinvierebbero il discorso qualificazione a giovedì (Sky Sport)

Su altre testate

Ha liquidato Alex De Minaur all'esordio, si è preso la scena anche nel giorno di «riposo» con la cerimonia per il numero 1 e adesso Jannik Sinner non vuole fermarsi, anzi: nella testa dell'azzurro c'è la possibilità di raggiungere la semifinale delle Atp Finals già dopo due partite. (Corriere della Sera)

Per il numero uno del mondo, che ieri ha ritirato il trofeo di fine stagione dalle mani di Andrea Gaudenzi, presidente dell'Atp (nella foto), il match potrebbe già valere la qualificazione in semifinale, in caso di vittoria e se, nel match del pomeriggio, lo stesso De Minaur dovesse battere Medvedev. (Rai Storia)

Dopo averlo premiato come numero uno al mondo per il 2024, Boris Becker in esclusiva per Sky Sport Insider ci spiega perché Jannik Sinner lo resterà a lungo. (Sky Sport)

Tutte le combinazioni per vedere Sinner alle semifinali degli Atp Finals: si qualifica oggi se…

Il messaggio del presidente del Piemonte Alberto Cirio alla Federazione Italiana Tennis e Padel, con cui Comune e Regione dialogano da mesi per la permanenza, è chiaro: «Non chiediamo premi di consolazione ma ciò che vogliono tennisti, turisti e sponsor: una conferma per altri 5 anni». (La Stampa)

L’altoatesino (n.1 del mondo) si è imposto con un duplice 6-4 contro lo statunitense Taylor Fritz (n.5 ATP), ma non è ancora sicuro di essere qualificato al penultimo atto dell’evento all’Inalpi Arena di Torino. (OA Sport)

Una partita intensa ed equilibrata, risolta dai dettagli e dall’interpretazione strepitosa di Jannik nei momenti più importanti. Missione compiuta! Dopo la vittoria all’esordio di queste ATP Finals 2024 di Torino contro l’australiano Alex De Minaur, Jannik Sinner ha concesso il bis e si è imposto contro l’americano Taylor Fritz (n. (OA Sport)