Atp Finals, torna Sinner, in prima serata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su otto incontri - contro Alex De Minaur ("Jannik è il mio migliore amico nel circuito - ha detto l'australiano, sorridendo, dopo il match - e gli voglio bene, anche se, onestamente, sono un pò stanco di essere preso a calci..."), sarà lo statunitense Taylor Fritz il secondo avversario di Jannik Sinner nel Gruppo Nastase delle Atp Finals. Per il numero uno del mondo, che ieri ha ritirato il trofeo di fine stagione dalle mani di Andrea Gaudenzi, presidente dell'Atp (nella foto), il match potrebbe già valere la qualificazione in semifinale, in caso di vittoria e se, nel match del pomeriggio, lo stesso De Minaur dovesse battere Medvedev. (Rai Storia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Luciano Spalletti: "La cultura del lavoro ha scelto il talento Sinner come predestinato. Per lui non ci sarà mai il raggiungimento del traguardo perché tutti i giorni si alza e sposta l'asticella sempre più in là. (Pianeta Milan)
Discorso diverso, invece, per Fritz: in caso di vittoria, infatti, l'americano raggiungerebbe la top 4. LE COMBINAZIONI (Sky Sport)
" Noi stiamo lavorando per avere le Atp Finals altri cinque anni a Torino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Intanto c’è anche l’ennesima prova di forza di Jannik Sinner: il numero uno del mondo ha sconfitto per 64 64, in un’ora e 40 minuti, lo statunitense Taylor Fritz, n.5 ATP, nel match più bello visto fin qui alle Nitto ATP Finals in corso all’Inalpi Arena di Torino. (Tiscali)
Giovedì 14 novembre (ore 20.30) Jannik Sinner affronterà il russo Daniil Medvedev (n.4 del mondo) nel terzo e ultimo incontro del gruppo “Ilie Nastase” delle ATP Finals 2024. Sarà l’ennesimo capitolo di una saga tra l’azzurro e il moscovita, giunta al 15° episodio e in cui il bilancio dei precedenti è sul 7-7. (OA Sport)
Jannik Sinner ha vinto in modo agevole contro De Minaur nel primo match delle Atp Finals di Torino ma il livello inizia già ad alzarsi: infatti oggi l'altoatesino se la vedrà con lo statunitense Taylor Fritz (ilmattino.it)