Nitto Atp Finals, derby Torino-Milano per il futuro: da Comune e Regione il 35% di risorse in più fino al 2030, Fondazioni in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Non lavoriamo per tenere le Atp Finals e poi vederle traslocare a Milano». Il messaggio del presidente del Piemonte Alberto Cirio alla Federazione Italiana Tennis e Padel, con cui Comune e Regione dialogano da mesi per la permanenza, è chiaro: «Non chiediamo premi di consolazione ma ciò che vogliono tennisti, turisti e sponsor: una conferma per altri 5 anni». La sfida a Milano è aperta. Ed è a t… (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Jannik Sinner ha battuto Taylor Fritz nel secondo match del girone Ilie Nastase delle Atp Finals, a Torino. Un match che comunque non sarà decisivo per il blindare il passaggio dell’altoatesino in semifinale. (Open)
Jannik Sinner, che forza! Dopo aver vinto piuttosto agevolmente all'esordio contro l'australiano Alex de Minaur , il numero 1 del mondo ha battuto anche lo statunitense Taylor Fritz e si è avvicinato in maniera molto sensibile alla semifinale delle Nitto Atp Finals (Eurosport IT)
Al termine del primo giro di incontri nella fase a gironi, Jannik Sinner e Alexander Zverev propongono la loro candidatura come favoriti principali per il titolo alle ATP Finals di Torino. Di questo e di tanto altro si è parlato nell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco e Massimiliano Ambesi. (OA Sport)
Dopo aver regolato Alex de Minaur, Jannik Sinner si prepara ad affrontare Taylor Fritz nel secondo match del girone Ilie Nastase delle Atp Finals. Sfida che per l'altoatesino non sarà decisiva per il blindare il passaggio in semifinale. (Sport Mediaset)
Per adesso c’è il primo posto nel girone: per la matematica qualificazione alle semifinali bisognerà comunque attendere giovedì, quando affronterà Medvedev. (Tiscali)
L'arbitro rimbrotta gli spettatori che hanno il flash per le foto. Poi si riparte. Fritz spinge e tiene la battuta a zero, 3-3. L'americano è il primo a vincere un punto nel settimo gioco, poi tre punti in fila di Jannik che si porta sul 40-15. (Fanpage.it)