Atp Finals, Jannik Sinner batte Taylor Fritz con doppio 6-4: le semifinali a un passo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All'altoatesino non basta vincere solo contro l'americano per arrivare al penultimo step: ora dovrà affrontare Medvedev Jannik Sinner ha battuto Taylor Fritz nel secondo match del girone Ilie Nastase delle Atp Finals, a Torino. Un match che comunque non sarà decisivo per il blindare il passaggio dell’altoatesino in semifinale. Perché dopo la vittoria contro l’americano, l’azzurro capirà se è qualificato solo giovedì, quando affronterà l’ultima gara del gruppo contro Medvedev. (Open)
Se ne è parlato anche su altri giornali
22.34 A Sinner dunque serve aggiudicarsi un set con il russo per qualificarsi e vincere il girone. Conoscendolo, scenderà in campo con l’unico intento di vincere. QUANDO SI GIOCA SINNER-MEDVEDEV: DATA, ORARIO, TV (OA Sport)
Nonostante le vittorie iniziano a essere molte, Jannik Sinner sembra esser colpito dal calore del pubblico di Torino. (Sport Mediaset)
Del resto, la differenza tra un grande giocatore e un campione è proprio questa. Una partita intensa ed equilibrata, risolta dai dettagli e dall’interpretazione strepitosa di Jannik nei momenti più importanti. (OA Sport)
Il paragone con Djokovic, le differenze con Alcaraz e i dettagli del suo tennis da migliorare per diventare ‘perfetto’ (Sky Sport)
Dopo aver regolato Alex de Minaur, Jannik Sinner si prepara ad affrontare Taylor Fritz nel secondo match del girone Ilie Nastase delle Atp Finals. Dopo il successo di Medvedev con l'australiano in due set, infatti, anche in caso di vittoria contro l'americano, il numero uno dovrà comunque rimandare il discorso qualificazione a giovedì, quando affronterà l'ultima gara del gruppo Nastase proprio contro il russo. (Sport Mediaset)
Lui con una polo a righe bianca e blu, firmata Gucci, e la coppa in mano non si scompone. (Vanity Fair Italia)