Sinner e Tortu alle Nitto Atp Finals, l’incontro tra i due campioni: “L’ultima volta che ho aspettato così tanto era per una ragazza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner all’Inalpi Arena, dove si stanno disputando in questi giorni le Nitto Atp Finals, ha incontrato il velocista Filippo Tortu. “L’ultima volta che ho aspettato così tanto è stato per una ragazza” ha scherzato il campione olimpico. I due hanno parlato delle gesta atletiche di Novak Djokovic e al commento di Sinner (“lui è il migliore”), Tortu ha precisato: “Era, ora il numero uno è un altro”. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Due parziali in fotocopia, vinti dall'azzurro di San Candido con il break nel decimo gioco. Jannik Sinner risolve una partita equilibrata contro un'ottima versione di Taylor Fritz, battuto con un doppio 6-4 in un'ora e 40 minuti di gioco . (Eurosport IT)
Dopo averlo premiato come numero uno al mondo per il 2024, Boris Becker in esclusiva per Sky Sport Insider ci spiega perché Jannik Sinner lo resterà a lungo. (Sky Sport)
La netta vittoria di Jannik Sinner su Alex De Minaur al debutto nella fase a gironi delle ATP Finals 2024 di Torino ha rappresentato il tema principale dell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti di giornata Guido Monaco e Massimiliano Ambesi. (OA Sport)
La Federtennis ci ha scritto e chiesto la disponibilità ad andare incontro ad alcune esigenze, per tenere... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il 23enne di Sesto Pusteria ha sconfitto per 6-4 6-4 l'americano Taylor Fritz nella seconda sfida del Round Robin delle ATP Finals, tuttavia ciò che lo colpisce maggiormente sono i tifosi che, nei momenti più complicati del match, lo sostengono e gli danno la carica per andare avanti. (Sport Mediaset)
Uno scenario tutt'altro che improbabile e che sarebbe un remake di quanto accaduto l'anno scorso, quando Sinner vinse contro Stefanos Tsitsipas e Novak Djokovic ma giocò al 100% anche con Holger Rune, tenendo in vita Nole senza fare calcoli. (Corriere della Sera)