Jannik Sinner passa in semifinale alle Nitto Atp Finals 2024 se... Tutte le combinazioni possibili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner, che forza! Dopo aver vinto piuttosto agevolmente all'esordio contro l'australiano Alex de Minaur , il numero 1 del mondo ha battuto anche lo statunitense Taylor Fritz e si è avvicinato in maniera molto sensibile alla semifinale delle Nitto Atp Finals. L'azzurro, infatti, in questo momento si trova al comando nel girone Nastase con due vittorie e zero sconfitte, ma purtroppo non è ancora sicuro del primo posto e del passaggio al turno successivo. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la vittoria all'esordio contro De Minaur, Sinner potrebbe centrare già martedì la qualificazione alle semifinali delle Atp Finals in caso di successo con Fritz (ore 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW) e vittoria di De Minaur su Medvedev. (Sky Sport)
Battuto De Minaur, Sinner sfida ora Fritz nella seconda gara degli ATP Finals: dove guardarlo live martedì su Rai, Sky e NOW in tv e streaming. (Goal Italia)
Dopo il successo di Medvedev con l'australiano in due set, infatti, anche in caso di vittoria contro l'americano, il numero uno dovrà comunque rimandare il discorso qualificazione a giovedì, quando affronterà l'ultima gara del gruppo Nastase proprio contro il russo. (Sport Mediaset)
Entrambi hanno vinto il primo match di round robin di queste Nitto ATP Finals di Torino per due set a zero. Martedì sera si ritrovanno di fronte, a due mesi di distanza da una serata newyorkese incredibilmente azzurra: in palio il primo posto nel girone con l’eventualità - ma questo dipenderà anche dal match pomeridiano - di staccare in anticipo il pass per le semifinali. (Tiscali)
Al termine del primo giro di incontri nella fase a gironi, Jannik Sinner e Alexander Zverev propongono la loro candidatura come favoriti principali per il titolo alle ATP Finals di Torino. L’azzurro è stato premiato ieri sera per aver chiuso la stagione da numero uno del ranking, mentre il tedesco ha battuto un ottimo Andrey Rublev con una grande prestazione al servizio. (OA Sport)
Luciano Spalletti: "La cultura del lavoro ha scelto il talento Sinner come predestinato. Per lui non ci sarà mai il raggiungimento del traguardo perché tutti i giorni si alza e sposta l'asticella sempre più in là. (Pianeta Milan)