Sinner, che personalità: liquida anche Fritz e resta imbattuto alle Nitto ATP Finals!

Sinner, che personalità: liquida anche Fritz e resta imbattuto alle Nitto ATP Finals!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

Jannik Sinner batte anche Taylor Fritz nel secondo match del gruppo Ilie Nastase ma non è ancora sufficiente per staccare il pass per le semifinali delle Nitto Atp Finals 2024. Il tennista numero 1 al mondo ha battuto lo statunitense con il punteggio di 6-4 , 6-4 dopo un'ora e 40 minuti. Primo set dive Jannik fatica con la prima, non riesce a concretizzare tre palle break sullo 0-40 nell'8° gioco ma poi nel momento clou, e nel miglior momento dell'avversario, non sbaglia e si prende di forza la frazione in 50 minuti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

TORINO. Sinner è sempre Sinner, anche senza bisogno di essere il miglior Sinner. (La Stampa)

Giovedì 14 novembre sfiderà Daniil Medvedev che nel pomeriggio ha avuto la meglio sull'australiano Alex De Minaur (6-2, 6-4). Jannik, in quella che sarà l'ultima giornata della fase a gironi del gruppo 'Nastase' cercherà di ottenere il terzo successo che lo qualificherebbe da primo classificato alle semifinali che si disputeranno sabato 16 novembre. (Today.it)

Mi toccasse ora raccontare per Monday’s Net di qualche giovanissimo tennista italiano, lo tradurrei così, ad sensum: “Se il Signore fosse qui, ti direbbe in faccia, amico, che sei una specie di Sinner”. (la Repubblica)

Sinner-Fritz, la diretta: orario e dove vederla in tv e streaming e in chiaro. In palio il primo posto del gir

Ha liquidato Alex De Minaur all'esordio, si è preso la scena anche nel giorno di «riposo» con la cerimonia per il numero 1 e adesso Jannik Sinner non vuole fermarsi, anzi: nella testa dell'azzurro c'è la possibilità di raggiungere la semifinale delle Atp Finals già dopo due partite. (Corriere della Sera)

“Sicuramente fa un certo effetto sentire lo speaker che annuncia l’ingresso in campo di Jannik Sinner come numero uno al mondo, non c’è dubbio. (OA Sport)

Jannik Sinner ha vinto in modo agevole contro De Minaur nel primo match delle Atp Finals di Torino ma il livello inizia già ad alzarsi: infatti oggi l'altoatesino se la vedrà con lo statunitense Taylor Fritz (ilmattino.it)