Sinner-Fritz, la diretta live alle ATP Finals 6-4 6-4: Jannik non perde un colpo e vince ancora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'arbitro rimbrotta gli spettatori che hanno il flash per le foto. Poi si riparte. Fritz spinge e tiene la battuta a zero, 3-3. L'americano è il primo a vincere un punto nel settimo gioco, poi tre punti in fila di Jannik che si porta sul 40-15. Fritz c'è e anche da fondo fa il suo, 40-30. E vince un altro lungo scambio, così è 40-40. Poi Fritz sbaglia malamente una risposta. Una gran risposta ed è ancora parità. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Jannik Sinner ha vinto in modo agevole contro De Minaur nel primo match delle Atp Finals di Torino ma il livello inizia già ad alzarsi: infatti oggi l'altoatesino se la vedrà con lo statunitense Taylor Fritz. (ilmattino.it)
Martedì sera si ritrovanno di fronte, a due mesi di distanza da una serata newyorkese incredibilmente azzurra: in palio il primo posto nel girone con l’eventualità - ma questo dipenderà anche dal match pomeridiano - di staccare in anticipo il pass per le semifinali. (Tiscali)
Missione compiuta! Dopo la vittoria all’esordio di queste ATP Finals 2024 di Torino contro l’australiano Alex De Minaur, Jannik Sinner ha concesso il bis e si è imposto contro l’americano Taylor Fritz (n. (OA Sport)
Tra due giorni, l'altoatesino affronterà Medvedev.TORINO (ITALPRESS) - Jannik Sinner vince ancora alle Atp Finals di Torino. L'altoatesino, numero uno al mondo, dopo aver battuto all'esordio l'australiano Alex De Minaur, nel secondo match ha avuto la meglio sul 27enne americano Taylor Fritz. (Tiscali)
Dopo averlo premiato come numero uno al mondo per il 2024, Boris Becker in esclusiva per Sky Sport Insider ci spiega perché Jannik Sinner lo resterà a lungo. (Sky Sport)
Gustav Thoeni: "Bravo Jannik, è una grandissima cosa, nel tennis non è così facile. Ti ammiro da diversi anni, lo sai, da quando ancora non eri numero uno ma già brillavi tra i migliori. Sarò sempre un tuo tifoso, sei giovane e ti auguro di stare bene e di mantenerti ancora in alto per diversi anni". (Pianeta Milan)