Cirio: "Al lavoro per altri 5 anni di Finals a Torino. Atp 500? Si, ma non sia premio di consolazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" Noi stiamo lavorando per avere le Atp Finals altri cinque anni a Torino. La Federtennis ci ha scritto e chiesto la disponibilità ad andare incontro ad alcune esigenze, per tenere... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
L'arbitro rimbrotta gli spettatori che hanno il flash per le foto. Poi si riparte. Fritz spinge e tiene la battuta a zero, 3-3. L'americano è il primo a vincere un punto nel settimo gioco, poi tre punti in fila di Jannik che si porta sul 40-15. (Fanpage.it)
Dopo il successo di Medvedev con l'australiano in due set, infatti, anche in caso di vittoria contro l'americano, il numero uno dovrà comunque rimandare il discorso qualificazione a giovedì, quando affronterà l'ultima gara del gruppo Nastase proprio contro il russo. (Sport Mediaset)
Uno scenario tutt'altro che improbabile e che sarebbe un remake di quanto accaduto l'anno scorso, quando Sinner vinse contro Stefanos Tsitsipas e Novak Djokovic ma giocò al 100% anche con Holger Rune, tenendo in vita Nole senza fare calcoli. (Corriere della Sera)
QUANDO SI GIOCA SINNER-MEDVEDEV: DATA, ORARIO, TV 22.34 A Sinner dunque serve aggiudicarsi un set con il russo per qualificarsi e vincere il girone. Conoscendolo, scenderà in campo con l’unico intento di vincere. (OA Sport)
Del resto, la differenza tra un grande giocatore e un campione è proprio questa. Una partita intensa ed equilibrata, risolta dai dettagli e dall’interpretazione strepitosa di Jannik nei momenti più importanti. (OA Sport)
Per adesso c’è il primo posto nel girone: per la matematica qualificazione alle semifinali bisognerà comunque attendere giovedì, quando affronterà Medvedev. (Tiscali)