Jannik Sinner l’implacabile, Medvedev risorto

Jannik Sinner l’implacabile, Medvedev risorto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Il verso più popolare di “Signs”, canzone del 1971 dei Five Man Electrical Band, scritta da Les Emmerson e riproposta dai Tesla vent’anni dopo, recitava: “If God Was Here, He'd Tell You to Your Face, Man, You're Some Kinda Sinner”. Mi toccasse ora raccontare per Monday’s Net di qualche giovanissimo tennista italiano, lo tradurrei così, ad sensum: “Se il Signore fosse qui, ti direbbe in faccia, amico, che sei una specie di Sinner”. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Del resto, la differenza tra un grande giocatore e un campione è proprio questa. Una partita intensa ed equilibrata, risolta dai dettagli e dall’interpretazione strepitosa di Jannik nei momenti più importanti. (OA Sport)

Dopo aver regolato Alex de Minaur, Jannik Sinner si prepara ad affrontare Taylor Fritz nel secondo match del girone Ilie Nastase delle Atp Finals. Dopo il successo di Medvedev con l'australiano in due set, infatti, anche in caso di vittoria contro l'americano, il numero uno dovrà comunque rimandare il discorso qualificazione a giovedì, quando affronterà l'ultima gara del gruppo Nastase proprio contro il russo. (Sport Mediaset)

Uno scenario tutt'altro che improbabile e che sarebbe un remake di quanto accaduto l'anno scorso, quando Sinner vinse contro Stefanos Tsitsipas e Novak Djokovic ma giocò al 100% anche con Holger Rune, tenendo in vita Nole senza fare calcoli. (Corriere della Sera)

Boris Beker: 'Ecco perché Sinner rimarrà a lungo il numero 1'

Prima della partita tra Zverev e Rublev, Sinner entra in campo non per giocare, ma per alzare la coppa di number one. Il boato del pubblico è scosciante e lui ringrazia a modo suo, con l’accento da altoatesino: «Non ci poteva essere posto più bello per festeggiare. (Vanity Fair Italia)

L'americano battuto con un doppio 6-4. Sul veloce dell'Inalpi Arena, il tennista azzurro ha piegato l'avversario, numero 5 del ranking, in due set con il punteggio di 6-4, 6-4 dopo 1h'40' di gioco. (Tiscali)

Dopo averlo premiato come numero uno al mondo per il 2024, Boris Becker in esclusiva per Sky Sport Insider ci spiega perché Jannik Sinner lo resterà a lungo. (Sky Sport)