Atp Finals, Sinner batte Fritz con un doppio 6-4. Semifinale un passo

Atp Finals, Sinner batte Fritz con un doppio 6-4. Semifinale un passo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Jannik Sinner batte Taylor Fritz in due set e ottiene la seconda vittoria in altrettante partite alle Atp Finals di Torino. L'azzurro si è imposto in un'ora e 40' di gioco con un doppio 6-4, successo che gli permette di avvicinarsi alle semifinali del torneo, in programma sabato. Il tennista numero uno al mondo affronterà giovedì il russo Daniil Medvedev nell'ultima giornata del gruppo 'Nastase'. Per abdare avanti gli basterà aggiudicarsi un set. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Di questo e di tanto altro si è parlato nell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco e Massimiliano Ambesi. (OA Sport)

«Olè, olè, olè, olè Sinner, Sinner». È questo il canto che interrompe l'intervista del numero uno del tennis, che si ferma sorridente per godersi il coro. «Beh, comincio ringraziando il pubblico», la risposta di Jannik Sinner a cui fanno eco gli applausi. (ilmattino.it)

Ha liquidato Alex De Minaur all'esordio, si è preso la scena anche nel giorno di «riposo» con la cerimonia per il numero 1 e adesso Jannik Sinner non vuole fermarsi, anzi: nella testa dell'azzurro c'è la possibilità di raggiungere la semifinale delle Atp Finals già dopo due partite. (Corriere della Sera)

Sinner-Fritz, la diretta: orario e dove vederla in tv e streaming e in chiaro. In palio il primo posto del gir

Jannik Sinner risolve una partita equilibrata contro un'ottima versione di Taylor Fritz, battuto con un doppio 6-4 in un'ora e 40 minuti di gioco . Due parziali in fotocopia, vinti dall'azzurro di San Candido con il break nel decimo gioco. (Eurosport IT)

Giovedì 14 novembre (ore 20.30) Jannik Sinner affronterà il russo Daniil Medvedev (n.4 del mondo) nel terzo e ultimo incontro del gruppo “Ilie Nastase” delle ATP Finals 2024. Jannik farà di tutto per passare in vantaggio negli scontri diretti e conquistare il pass per le semifinali. (OA Sport)

Jannik Sinner ha vinto in modo agevole contro De Minaur nel primo match delle Atp Finals di Torino ma il livello inizia già ad alzarsi: infatti oggi l'altoatesino se la vedrà con lo statunitense Taylor Fritz (ilmattino.it)