Sinner contro Fritz: alle Finals il remake della finale degli Us Open

Sinner contro Fritz: alle Finals il remake della finale degli Us Open
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo aver regolato Alex de Minaur, Jannik Sinner si prepara ad affrontare Taylor Fritz nel secondo match del girone Ilie Nastase delle Atp Finals. Sfida che per l'altoatesino non sarà decisiva per il blindare il passaggio in semifinale. Dopo il successo di Medvedev con l'australiano in due set, infatti, anche in caso di vittoria contro l'americano, il numero uno dovrà comunque rimandare il discorso qualificazione a giovedì, quando affronterà l'ultima gara del gruppo Nastase proprio contro il russo. (Sport Mediaset)

Su altre testate

A prescindere dal risultato di oggi, Sinner non potrà qualificarsi alle semifinali con un turno di anticipo vista la vittoria in due set di Medvedev su De Minaur. Discorso diverso, invece, per Fritz: in caso di vittoria, infatti, l'americano raggiungerebbe la top 4. (Sky Sport)

Seconda gara per Sinner negli ATP Finals, oggi gioca contro Fritz: dove vederlo oggi su Sky, NOW e Rai, sia in tv che in streaming. (Goal Italia)

Prima della partita tra Zverev e Rublev, Sinner entra in campo non per giocare, ma per alzare la coppa di number one. Il boato del pubblico è scosciante e lui ringrazia a modo suo, con l’accento da altoatesino: «Non ci poteva essere posto più bello per festeggiare. (Vanity Fair Italia)

Atp Finals di Torino, Sinner batte Fritz 6-4, 6-4 ed è molto vicino alle semifinali

Uno scenario tutt'altro che improbabile e che sarebbe un remake di quanto accaduto l'anno scorso, quando Sinner vinse contro Stefanos Tsitsipas e Novak Djokovic ma giocò al 100% anche con Holger Rune, tenendo in vita Nole senza fare calcoli. (Corriere della Sera)

Mi toccasse ora raccontare per Monday’s Net di qualche giovanissimo tennista italiano, lo tradurrei così, ad sensum: “Se il Signore fosse qui, ti direbbe in faccia, amico, che sei una specie di Sinner”. (la Repubblica)

Potevo rispondere meglio oggi, ma da fondocampo abbiamo giocato entrambi di alto livello. Abbiamo raggiunto il primo obiettivo di questa settimana, vediamo come va la prossima. (ilmattino.it)