Le lacrime bellissime della mamma e di tutta la famiglia a Torino dove Jannik Sinner è stato premiato come numero uno al mondo

Le lacrime bellissime della mamma e di tutta la famiglia a Torino dove Jannik Sinner è stato premiato come numero uno al mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia SPORT

Prima della partita tra Zverev e Rublev, Sinner entra in campo non per giocare, ma per alzare la coppa di number one. Il boato del pubblico è scosciante e lui ringrazia a modo suo, con l’accento da altoatesino: «Non ci poteva essere posto più bello per festeggiare. Questo è una città speciale per me, qui ho esordito in Coppa David. Da bambino non mi sarei mai immaginato di arrivare fin qui». Lui con una polo a righe bianca e blu, firmata Gucci, e la coppa in mano non si scompone. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Jannik Sinner risolve una partita equilibrata contro un'ottima versione di Taylor Fritz, battuto con un doppio 6-4 in un'ora e 40 minuti di gioco . Il numero 1 della classifica tornerà in campo giovedì contro Medvedev: basterà vincere un set per raggiungere le semifinali (Eurosport IT)

L'azzurro, infatti, in questo momento si trova al comando nel girone Nastase con due vittorie e zero sconfitte, ma purtroppo non è ancora sicuro del primo posto e del passaggio al turno successivo. (Eurosport IT)

Vincendo contro de Minaur, Daniil Medvedev ha tenuto in vita le sue possibilità. La classifica, però, potrebbe farsi complessa da decifrare e ogni game conterà. (ilmessaggero.it)

Boris Beker: 'Ecco perché Sinner rimarrà a lungo il numero 1'

Il numero uno al mondo si trova a Torino per giocarsi le Atp Finals e ha già dato prova di essere un candidato appetibile per la vittoria finale. Ma sfidato, invece, in uno sport diverso dal suo è battibile. (Liberoquotidiano.it)

Il verso più popolare di “Signs”, canzone del 1971 dei Five Man Electrical Band, scritta da Les Emmerson e riproposta dai Tesla vent’anni dopo, recitava: “If God Was Here, He'd Tell You to Your Face, Man, You're Some Kinda Sinner”. (la Repubblica)

Dopo averlo premiato come numero uno al mondo per il 2024, Boris Becker in esclusiva per Sky Sport Insider ci spiega perché Jannik Sinner lo resterà a lungo. (Sky Sport)