Atp Finals, Sinner batte Fritz: la semifinale si avvicina

Atp Finals, Sinner batte Fritz: la semifinale si avvicina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Atp Finals, Sinner batte Fritz: la semifinale si avvicina 13 novembre 2024 Sempre più vicine le semifinali delle Atp Finals di Torino per Jannik Sinner. Il tennista azzurro, numero uno nel ranking mondiale, ha sconfitto in due set l'americano Taylor Fritz con il punteggio di 6-4, 6-4, ottenendo il secondo trionfo in altrettanti match della fase a gironi. Il match, che si è svolto in gran parte in sostanziale equilibrio, ha visto due set fotocopia, con Sinner che in entrambi ha ottenuto il break decisivo nel decimo gioco. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Leonardo Iannacci 13 novembre 2024 Jasmine Paolini, numero 4 del mondo, sta chiudendo un anno incredibile ma ha trovato il tempo per un blitz a Torino con l’obiettivo di tifare per Jannik, prima della Billie Jean King, la Davis femminile a Malaga. (Liberoquotidiano.it)

23:30 - "E' stata una partita difficile. Lui ha servito molto bene e io potevo servire meglio. Adesso siamo più vicini alla semifinale che era l'obiettivo di questa settimana. (Diretta)

Jannik Sinner, Jasmine Paolini senza giri di parole: "Ciò che di lui mi piace davvero"

Sinner vs Fritz 6-4 5-4 L’americano accusa forse un po’ di fatica e nel sesto gioco offre una palla-break ma la cancella con la combinazione servizio-diritto d’attacco e infine, con un ace porta a casa un turno di battuta da 12 punti (3-3). (SuperTennis)

Jannik Sinner ha vinto in modo agevole contro De Minaur nel primo match delle Atp Finals di Torino ma il livello inizia già ad alzarsi: infatti oggi l'altoatesino se la vedrà con lo statunitense Taylor Fritz (ilgazzettino.it)

Torino non vuole accontentarsi dell’ipotesi ticket con Milano, due anni di qua e tre di là; Torino vuol tenersi le Atp Finals per tutto il quinquennio 2026-2030. «L’ipotesi di organizzare il torneo dei maestri un po’ a Torino e un po’ a Milano per noi è un’ipotesi r… (La Repubblica)