Perché Sinner-Medvedev si gioca in contemporanea con la Nazionale di calcio?

Perché Sinner-Medvedev si gioca in contemporanea con la Nazionale di calcio?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Nella serata di giovedì 13 novembre ci sarà un’inedita contemporaneità tra la Nazionale di calcio, guidata dal c.t. Luciano Spalletti, che scenderà in campo alle 20.45 in casa del Belgio (penultima gara del gruppo di Nations League) e la sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev alle Atp Finals di Torino nella terza gara del girone (non prima delle 20.30). Entrambi gli avvenimenti sportivi saranno in chiaro sulla Rai (il tennis anche per gli abbonati su Sky Sport): l’Italia su Raiuno e Jannik su Raidue: «È un bene che in Italia ci sia questa grande passione per i due sport. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo le vittorie di Casper Ruud e Alexander Zverev tornano i protagonisti del Gruppo Ilie Nastase: alle 14 si sfideranno Medvedev e de Minaur, poi in serata il debutto dell'idolo di casa e numero uno del mondo nel remake della finale degli US Open. (Diretta)

Jannik Sinner ha vinto in modo agevole contro De Minaur nel primo match delle Atp Finals di Torino ma il livello inizia già ad alzarsi: infatti oggi l'altoatesino se la vedrà con lo statunitense Taylor Fritz. (ilgazzettino.it)

L’americano accusa forse un po’ di fatica e nel sesto gioco offre una palla-break ma la cancella con la combinazione servizio-diritto d’attacco e infine, con un ace porta a casa un turno di battuta da 12 punti (3-3). (SuperTennis)

Tennis Tracker: Sinner batte Fritz in due set (6-4, 6-4), Medvedev supera de Minaur

Di certo, più dei 7 milioni di euro ciascuno che la Regione e il Comune hanno assicurato in questo primo quinquennio. Quantomeno, abbastanza per colmare l’ipotetico divario che, sulla carta, ci sarebbe tra gli incassi prodotti con un palazzetto da 12 mila posti, come quello attuale, e gli introiti che – sempre ipoteticamente – la biglietteria realizzerebbe con un’arena (quella in costruzione a Milano?) dalla capienza di 16 mila spettatori. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner ha vinto in modo agevole contro De Minaur nel primo match delle Atp Finals di Torino ma il livello inizia già ad alzarsi: infatti oggi l'altoatesino se la vedrà con lo statunitense Taylor Fritz. (ilmattino.it)

Ora a Sinner, con due vittorie in due set, "basterà" vincere allo stesso modo contro Daniil Medvedev per chiudere in testa il girone intitolato a Nastase, oppure dovrà vincere almeno un set col russo purché Fritz batta De Minaur. (La Gazzetta dello Sport)