Atp Finals, Sinner-Fritz: perché Jannik è in fiducia. L'analisi allo Sky Tech. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Ljubicic commenta la prestazione vittoriosa di Jannik Sinner su Taylor Fritz: "Il lungolinea lo ha usato poco ma lo ha usato sia nel set point sia nel match point, è un colpo che ci fa capire come sta Jannik". Ed ancora: "Piatti che è stato il mio maestro mi ha sempre detto di lasciare prendere i rischi all'avversario facendogli giocare il lungolinea, però se giochi corto te la devi cavare da solo" ALCARAZ-RUBLEV LIVE (Sky Sport)
Su altri giornali
Il numero uno al mondo ha superato l’ostacolo rappresentato dallo statunitense Taylor Fritz, con un punteggio di 6-4 6-4, al termine di un incontro intenso e molto combattuto, durato un’ora e quaranta minuti. (varesenews.it)
TORINO. Ora sono tutte sfide decisive per Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. Una scalata che parte dalla sfida di domani sera – giovedì 14 – all'Inalpi Arena (inizio ore 20,30) con Daniil Medvedev. (l'Adige)
Le quote indicate possono subire variazioni Sinner è pronto a tornare in campo. (Calciomercato.com)
Jannik Sinner ha vinto in modo agevole contro De Minaur nel primo match delle Atp Finals di Torino ma il livello inizia già ad alzarsi: infatti oggi l'altoatesino se la vedrà con lo statunitense Taylor Fritz (ilmattino.it)
La classifica, però, potrebbe farsi complessa da decifrare e ogni game conterà. Vincendo contro de Minaur, Daniil Medvedev ha tenuto in vita le sue possibilità. (ilmessaggero.it)
Da numero 4 del mondo del ranking WTA, lei è sulle tracce di Sinner? «Siamo diversi perché lo sono le nostre storie: lui ha toccato il tetto a 22 anni, io ne ho 28 e non sono oggettivamente al numero 1». (Liberoquotidiano.it)