Atp Finals: Sinner batte Fritz in due set e vede la semifinale

Atp Finals: Sinner batte Fritz in due set e vede la semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
varesenews.it SPORT

Jannik Sinner ha ormai un piede nelle semifinali delle Atp Finals di Torino. Il numero uno al mondo ha superato l’ostacolo rappresentato dallo statunitense Taylor Fritz, con un punteggio di 6-4 6-4, al termine di un incontro intenso e molto combattuto, durato un’ora e quaranta minuti. Per la qualificazione al turno successivo, Sinner dovrà evitare una clamorosa sconfitta contro il russo Daniil Medvedev, ma il traguardo sembra vicino. (varesenews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quantomeno, abbastanza per colmare l’ipotetico divario che, sulla carta, ci sarebbe tra gli incassi prodotti con un palazzetto da 12 mila posti, come quello attuale, e gli introiti che – sempre ipoteticamente – la biglietteria realizzerebbe con un’arena (quella in costruzione a Milano?) dalla capienza di 16 mila spettatori. (Corriere della Sera)

Sul veloce indoor dell’Inalpi Arena di Torino, l’azzurro ha bissato la vittoria ottenuta nel match d’esordio contro Alex de Minaur confermandosi a punteggio pieno in testa al gruppo Nastase prima dell’ultima giornata, in cui dovrà vedersela con Daniil Medvedev (OA Sport)

E così, anche contro Taylor Fritz, Jannik Sinner ha messo in campo tutta la sua qualità, prevalendo con un netto 6-4, 6-4. Ora è l’unico a punteggio pieno nel gruppo Nastase e per ottenere l’aritmetica qualificazione alle semifinali delle ATP Finals di Torino gli basterà conquistare almeno un set nella sfida con Daniil Medvedev (Liberoquotidiano.it)

Atp Finals, Sinner farà concorrenza agli azzurri di Spalletti

Jannik Sinner batte in due set (6-4 6-4) Taylor Fritz per la seconda partita del girone “Nastase” delle ATP Finals di Torino. A seguire il match vinto dal tennista italiano e numero uno al mondo anche Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Sinner-Fritz, dove vederlo in tv oggi anche gratis: diretta streaming e canale di stasera (Goal Italia)

Alle 20,45 l'Italia di calcio sfiderà il Belgio a Bruxelles per la Nations League. I due importanti appuntamenti sportivi saranno quindi concomitanti, un evento unico. TORINO. Nel terzo turno delle Atp Finals di Torino Jannik Sinner affronterà il russo Daniil Medvedev domani sera, giovedì 14 novembre, con inizio alle 20,30. (Alto Adige)