ATP Finals 2024, Sinner fa due su due: il tabellone completo del torneo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ATP Finals hanno preso il via. Il torneo, che tra gli azzurri vede impegnati il numero uno del ranking ATP Jannik Sinner nel singolo, è partito ufficialmente il 10 novembre e si concluderà esattamente una settimana dopo con la finale. La manifestazione è ospitata per il quarto anno di fila a Torino, e si terrà all’Inalpi Arena, dove gli otto tennisti, e le otto coppie, che hanno conseguito la qualificazione tramite ranking daranno spettacolo ai presenti sugli spalti. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altre fonti
Jannik Sinner ha ormai un piede nelle semifinali delle Atp Finals di Torino. Per la qualificazione al turno successivo, Sinner dovrà evitare una clamorosa sconfitta contro il russo Daniil Medvedev, ma il traguardo sembra vicino. (varesenews.it)
Sulla Treccani la parola “spietato” è spiegata così: “che non prova pietà, privo di sentimenti di pietà, o che si comporta senza mostrare pietà”. Sì, perché bisogna essere senza pietà (sportivamente parlando) per vincere un match come quello che ha portato a casa l’azzurro. (Il Fatto Quotidiano)
Il paragone con Djokovic, le differenze con Alcaraz e i dettagli del suo tennis da migliorare per diventare ‘perfetto’ (Sky Sport)
Dopo due partite giocate in serata, quasi tutti a Torino erano pronti a scommettere che Jannik Sinner avrebbe giocato il suo terzo match delle Atp Finals 2024 contro Daniil Medvedev durante la sessione pomeridiana di giovedì 14 novembre. (Il Fatto Quotidiano)