Statale 36: weekend da bollino nero

Statale 36: weekend da bollino nero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Prima Lecco INTERNO

Si prospetta un weekend da bollino nero, secondo le previsioni di Anas sulla Statale 36 in provincia di Lecco. Statale 36: weekend da bollino nero Si intensificano infatti le le partenze nel secondo grande week end di esodo estivo. Lungo la rete Anas per il primo fine settimana di agosto è atteso traffico in costante aumento. Viabilità Italia prevede bollino nero in particolare nella mattinata di domani, sabato 3 agosto 2024, e bollino rosso nel pomeriggio di oggi, venerdì 2 agosto e nella giornata di domenica 4 agosto: spostamenti in netta crescita dai grandi centri urbani in tutta Italia verso le località di villeggiatura, di mare al sud e di montagna a nord e verso i confini di Stato. (Prima Lecco)

Se ne è parlato anche su altri media

Viabilità, fine settimana da bollino nero sulla A2 Salerno-Reggio Calabria. Si intensificano le partenze nel secondo grande week end di esodo estivo. Lungo la rete Anas per il primo fine settimana di agosto è atteso traffico in costante aumento. (Salernonotizie.it)

Gli itinerari interessati sono, le principali direttrici verso le località di villeggiatura e i valichi di confine (LAPRESSE)

Traffico da bollino rosso e nero nel weekend, il bollettino

Lungo la rete Anas per il primo fine settimana di agosto è atteso traffico in costante aumento. Si intensificano le partenze nel secondo grande weekend di esodo estivo. (ilmessaggero.it)

Si intensificano le partenze nel secondo grande weekend di esodo estivo, ed è traffico da bollino nero. Lungo la rete Anas per il primo fine settimana di agosto è atteso traffico in costante aumento. Oggi bollino rosso, verso un sabato 'nero' (Adnkronos)