Traffico, a che ora partire per le vacanze? Ecco come evitare le code (e quali strade sono da bollino nero)

Traffico, a che ora partire per le vacanze? Ecco come evitare le code (e quali strade sono da bollino nero)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
ilmessaggero.it INTERNO

Si intensificano le partenze nel secondo grande weekend di esodo estivo. Lungo la rete Anas per il primo fine settimana di agosto è atteso traffico in costante aumento. Viabilità Italia prevede bollino nero in particolare nella mattinata di domani, sabato 3 agosto, e bollino rosso nel pomeriggio di oggi, venerdì 2 agosto e nella giornata di domenica 4 agosto: spostamenti in netta crescita dai grandi centri urbani in tutta Italia verso le località di villeggiatura, di mare al sud e di montagna a nord e verso i confini di Stato. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi bollino rosso, verso un sabato 'nero' Bollino rosso per la giornata di oggi e quella di domenica 4 agosto, il bollettino del weekend (Adnkronos)

Si intensificano infatti le le partenze nel secondo grande week end di esodo estivo. Lungo la rete Anas per il primo fine settimana di agosto è atteso traffico in costante aumento. Viabilità Italia prevede bollino nero in particolare nella mattinata di domani, sabato 3 agosto 2024, e bollino rosso nel pomeriggio di oggi, venerdì 2 agosto e nella giornata di domenica 4 agosto: spostamenti in netta crescita dai grandi centri urbani in tutta Italia verso le località di villeggiatura, di mare al sud e di montagna a nord e verso i confini di Stato. (Prima Lecco)

Viabilità, italiani in viaggio: ecco le strade e le date da bollino nero

Stampa Viabilità, fine settimana da bollino nero sulla A2 Salerno-Reggio Calabria. Si intensificano le partenze nel secondo grande week end di esodo estivo. Lungo la rete Anas per il primo fine settimana di agosto è atteso traffico in costante aumento. (Salernonotizie.it)

In occasione del primo fine settimana di agosto, si prevede il consueto significativo incremento della circolazione stradale; in particolare, l’aumento del traffico in fase di esodo interesserà massivamente i primi due fine settimana di agosto, con un concentrazione del traffico nel pomeriggio di oggi, 2 agosto, che si potrà ulteriormente incrementare nelle mattinate di sabato 3 e 10 agosto, contrassegnate dal bollino nero, mentre si manterrà sostenuto nelle domeniche. (LAPRESSE)