Parolo: “De Ketelaere è sicuramente un rimpianto per il Milan”
Marco Parolo ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il podcast di DAZN "Step on Football" in merito all'ex Milan Charles De Ketelaere Marco Parolo ha parlato durante "Step on Football”, podcast prodotto da DAZN, in merito all'ex Charles De Ketelaere: "È fuori categoria quest’anno per come domina il campo. È un rimpianto per il Milan? Sì. Dopo il primo anno all’Atalanta secondo me non voleva tornare al Milan lui”. (Il Milanista)
Su altri giornali
Berhami: "Per me De Ketelaere non è un rimpianto per il Milan. È lì per una questione anche di emotività del ragazzo" (Milan News)
Il fantasista quest’anno con l’Atalanta ha segnato 10 gol stagionali in 24 apparizioni e sta facendo davvero la differenza. Charles De Ketelaere è il grande rimpianto del Milan. (ilmessaggero.it)
Partiamo dall’Atalanta, che contro l’Empoli ottiene l’undicesima vittoria consecutiva. Tuttavia, la scena se la prende De Ketelaere, decisivo nella vittoria e protagonista di una prestazione che ha messo in evidenza tutta la sua crescita e maturità: tre tiri in porta, tre passaggi chiave e due gol fondamentali. (TUTTO mercato WEB)
Senza dubbio, il mio momento di Charles De Ketelaere lo sta ripagando delle fatiche successive al suo arrivo in Italia: terminato il periodo di "ambientamento" in Serie A, che è coinciso con il trasferimento all'Atalanta, il belga sta raccogliendo i frutti del suo lavoro. (Goal Italia)
L’anno scorso l’ex Milan fu terzo per dribbling riusciti e primo per big chances create. In questo, in Serie A, è dietro solo a Lookman per dribbling riusciti e resta sempre primo per big chances create (9), segnando una rete ogni 220 minuti. (Milan News 24)
De Ketelaere Milan, clamoroso aneddoto sul calciatore belga: Gasperini è convinto che nel suo futuro ci sia un top club Importante indiscrezione svelata da Paolo Condò, noto giornalista, su Charles De Ketelaere, trasferitosi all’Atalanta dal calciomercato Milan nell’estate 2023. (Milan News 24)