E' morto Bill Cobbs, il guardiano di 'Una notte al museo': aveva 90 anni

E' morto Bill Cobbs, il guardiano di 'Una notte al museo': aveva 90 anni

E' morto a 90 anni l'attore statunitense Bill Cobbs, caratterista che ha avuto ruoli chiave in film come 'Mister Hula Hoop', 'La costa del sole' e 'Una notte al museo'. Il decesso è avvenuto per cause naturali nella sua casa di Riverside, in California. L'annuncio della scomparsa è stato dato dalla famiglia sui social e la notizia è stata confermata dal suo agente Chuck I. Jones a diverse testate specializzate. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Scomparso nella sua casa in California, all'età di 90 anni, Cobbs ha recitato in oltre 150 serie tv. I più, tuttavia, lo ricordano come il guardiano del museo del celebre film con Ben Stiller e Robin Williams (Sky Tg24 )

Martedì 25 giugno Bill è morto pacificamente nella sua casa in California. È morto Bill Cobbs, attore che ha recitato in oltre 200 film e famoso soprattutto per il suo ruolo in "Una notte al museo". (ilmessaggero.it)

Addio all’attore Bill Cobbs Bill Cobbs, celebre attore americano per i suoi ruoli in film amati e apprezzati come Una notte al museo e Guardia del corpo, è morto all’età di 90 anni. Ad annunciarlo è stata la sua famiglia, col fratello Thomas Cobbs che sui social ha scritto che l’artista è morto “pacificamente” a casa. (Virgilio Notizie)

Morto a 90 anni Bill Cobbs, il guardiano di 'Una notte al museo'

È morto a 90 anni Bill Cobbs, l'attore statunitense che ha avuto ruoli chiave in film come 'Mister Hula Hoop', 'La costa del sole' e 'Una notte al museo'. Il decesso è avvenuto per cause naturali nella sua casa di Riverside, in California (Today.it)

A dare la notizia è stata la sua famiglia. L'attore americano Bill Cobbs, famoso per i suoi ruoli in oltre 150 serie televisive e film come The Bodyguard (Guardia del corpo) è morto all'età di 90 anni nella sua casa in California (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia Il decesso è avvenuto... (Virgilio)