Rai, la “maledizione” di Capodanno: dalla bestemmia in sovrimpressione ad Amadeus che stoppa Annalisa. Non solo Angelo dei Ricchi e Poveri
Stavolta la gaffe, a base di insulto, arriva da un insospettabile. Angelo Sotgiu, per tutti semplicemente Angelo dei Ricchi e Poveri, una vita - e una carriera - passata a infondere gioia, serenità e ottimismo con quel sorriso gentile sempre sul viso, nella concitazione del conto alla rovescia in attesa del 2025 ha inveito contro i fonici dandogli ripetutamente delle «teste di c…», convinto di avere il microfono spento. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Peccato che qualcuno si è dimenticato di un dettaglio non poi così trascurabile: quella battuta di Angelo Sotgiu è stato un pessimo momento di televisione che ha reso evidente uno scarso rispetto nei confronti delle maestranze senza le quali un concerto e un programma in diretta come L'anno che verrà non potrebbero esistere. (Vanity Fair Italia)
Scivolone di Angelo dei Ricchi e Poveri a Capodanno Gossip TV (ComingSoon.it)
E vi passerà con quello che per brevità, e altro, definiremo Capodanno TDC. Che non ha nulla a che vedere con la Tariffa Doganale Com… (la Repubblica)
Countdown al veleno quello del Capodanno di Rai 1. A far parlare, infatti, non è stato il brindisi, ma una gaffe diventata virale in tempo record. (Io Donna)
Il "teste di ca..." che scappa ad Angelo, il biondo dei Ricchi e Poveri al momento di celebrare l'arrivo del 2025 nell'evento Rai presentato da Marco Liorni, ha fatto il giro della Rete e dei social in un lampo. (Tiscali)
Anche Marco Liorni è rimasto vittima del deepfake. In rete e sui social è circolato un video in cui rpnuncia insulti e bestemmie, che avrebbe esclamato durante la serata di Rai1 in diretta a L’Anno che verrà, il programma che accompagna il pubblico nell’ultima notte dell’anno. (Open)