Calciomercato Milan, beffa dietro l'angolo: l'Atletico Madrid non ci sta

Calciomercato Milan, beffa dietro l'angolo: l'Atletico Madrid non ci sta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Milan SPORT

Possibile beffa per il Milan che dovrà tenere sotto controllo le prossime mosse dell'Atletico Madrid. Gli spagnoli sono pronti allo sgarbo. Gli ultimi giorni sono stati (e continuano ad esserlo) senza dubbio molto intensi per quanto riguarda il calciomercato del Milan. Dopo alcune settimane a rilento, i Rossoneri stanno (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

Le prossime settimane di questa sessione estiva di calciomercato saranno molto importanti per definire alcune situazioni soprattutto per quanto concerne il centrocampo del Milan, tra Ismael Bennacer e Youssouf Fofana. (Il Milanista)

LE PAROLE – «Per Fofana il discorso è molto simile a Pavlovic anche se con piccole differenze. Il Monaco è partito da una valutazione ma non è mai sceso sotto la cifra, il Milan punta ad abbassare quella cifra forte della volontà del giocatore. (Milan News 24)

Il tecnico portoghese sta insistendo per avere il mediano francese: Milan e Monaco continuano a trattare per trovare l'accordo sul prezzo Il Milanè al lavoro per sbloccare la situazione del calciomercato. (Il Milanista)

Fofana Milan senza sosta: trattativa ad oltranza col Monaco. Cosa manca per la fumata bianca

Il giocatore è in scadenza nel 2025, i francesi sparano alto comunque per lasciarlo partire. Come riferito da Luca Cilli a Sky Sport 24, Youssouf Fofana e il Milan hanno un accordo ma finché il Monaco non scende dalla sua richiesta di 25 milioni di euro la trattativa non giunge alla definitiva fumata bianca. (Milan News 24)

Fofana non è solo un mediano: l'anno scorso ha segnato più di ogni centrocampista del Milan Se il Milan sta spingendo tanto per Yossouf Fofana un motivo ci sarà, anche perché il centrocampista francese non è un semplice mediano, ed i numeri registrati nella passata stagione non possono fare altro che confermarlo. (Milan News)

Fofana Milan senza sosta: trattativa ad oltranza col Monaco per il centrocampista. Cosa manca per la fumata bianca Stando a quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport sta lavorando senza sosta in questo giorni per arrivare ad un accordo con il club monegasco: i francesi vogliono 25 milioni di euro, i rossoneri puntano a scendere a 17-18 milioni tenuto conto del contratto in scadenza tra un anno. (Milan News 24)