SportMediaset - Milan, c'è ancora distanza con il Monaco per Fofana: le ultime

SportMediaset - Milan, c'è ancora distanza con il Monaco per Fofana: le ultime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Milan, c'è ancora distanza con il Monaco per Fofana: le ultime Secondo quanto riporta SportMediaset su Italia Uno, una volta definito l'arrivo a Milanello di Alvaro Morata, i dirigenti del Milan potranno concentrarsi sulla trattativa con il Monaco per il centrocampista Youssouf Fofana. C'è ancora distanza tra le due società, circa 4-5 milioni, con il club monegasco che per ora non abbassa la sua richiesta da 25 milioni di euro. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciomercato Milan deve fare i conti con una rivale a sorpresa per Fofana del Monaco. La rivelazione di Matteo Moretto sul canale Twitch di Relevo: Il Milan sta puntando Fofana per il proprio centrocampo. (Milan News 24)

Kadioglu Juve, una concorrente ANTICIPA tutti: pronta l’offerta per l’esterno. ULTIME (Juventus News 24)

Fofana Milan senza sosta: trattativa ad oltranza col Monaco per il centrocampista. Cosa manca per la fumata bianca Il calciomercato Milan continua a lavorare senza sosta per Youssouf Fofana, centrocampista di proprietà del Monaco primo obiettivo del Diavolo per rinforzare la propria mediana. (Milan News 24)

Fofana Milan: il Monaco non si SMUOVE, i rossoneri puntano su questo FATTORE

Se il Milan sta spingendo tanto per Yossouf Fofana un motivo ci sarà, anche perché il centrocampista francese non è un semplice mediano, ed i numeri registrati nella passata stagione non possono fare altro che confermarlo. (Milan News)

PAROLE – «Il Milan ha un accordo con Fofana, ma l’intenzione sarebbe di non spendere più di 15 mln. Intervenuto al The Daily Briefing, Matteo Moretto, noto esperto di mercato, ha fatto il punto sulla trattativa tra il calciomercato Milan e il Monaco per Fofana, centrocampista della Francia: (Milan News 24)

Il calciomercato Milan continua a muoversi. Tra gli obiettivi a centrocampo c’è Fofana. Luca Cilli a Sky Sport ha fatto il punto sulla trattativa con il Monaco: LE PAROLE – «Per Fofana il discorso è molto simile a Pavlovic anche se con piccole differenze. (Milan News 24)