Milan, Fofana per completare il centrocampo

Milan, Fofana per completare il centrocampo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

In casa Milan il calciomercato comincia a muoversi, e dopo aver quasi chiuso l’affare Morata, prova anche a rinforzare il centrocampo. I rossoneri vorrebbero completare il reparto nevralgico con un calciatore completo, in grado di uni qualità e quantità. Un box-to-box che, di fatto, manca dall’addio di Sandro Tonali. Ruben Loftus-Cheek è stata una gran bella sorpresa per i rossoneri e anche Tijjani Reijnders ha fatto molto bene. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milanè al lavoro per sbloccare la situazione del calciomercato. E se la questione centravanti rimane la priorità, ci sono anche altri affari di importanza capitale, come quello del mediano che dia solidità alla fase difensiva. (Il Milanista)

Secondo quanto riporta SportMediaset su Italia Uno, una volta definito l'arrivo a Milanello di Alvaro Morata, i dirigenti del Milan potranno concentrarsi sulla trattativa con il Monaco per il centrocampista Youssouf Fofana. (Milan News)

I rossoneri lavorano anche per un rinforzo in difesa e a centrocampo. Con lui c’è già un principio d’accordo ora serve trovare quello con il Salisburgo. (Pianeta Milan)

Fofana Milan: il Monaco non si SMUOVE, i rossoneri puntano su questo FATTORE

Il Milan starebbe valutando i profili di Aaron Wan Bissaka e Issa Kaboré per la fascia destra. (Europa Calcio)

Fofana Milan: il Monaco non cambia posizione! Lavori in corso, c’è questa distanza tra i due club, ecco tutti i dettagli Come riferito da Luca Cilli a Sky Sport 24, Youssouf Fofana e il Milan hanno un accordo ma finché il Monaco non scende dalla sua richiesta di 25 milioni di euro la trattativa non giunge alla definitiva fumata bianca. (Milan News 24)

Tra gli obiettivi a centrocampo del Milan c’è Fofana. Luca Cilli a Sky Sport ha fatto il punto sulla trattativa con il Monaco Il calciomercato Milan continua a muoversi. Tra gli obiettivi a centrocampo c’è Fofana. (Milan News 24)