Calciomercato Milan: l’addio di Bennacer e l’arrivo di Fofana, il punto…

Calciomercato Milan: l’addio di Bennacer e l’arrivo di Fofana, il punto…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Ecco il punto della situazione sul centrocampo del Milan e sulle mosse delle prossime settimane, tra Ismael Bennacer e Youssouf Fofana Stefania Palminteri Redattore 15 luglio - 17:30 Le prossime settimane di questa sessione estiva di calciomercato saranno molto importanti per definire alcune situazioni soprattutto per quanto concerne il centrocampo del Milan, tra Ismael Bennacer e Youssouf Fofana. Sulla carta non dovrebbe partire nessuno, e questo lo si sapeva già da tempo. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

CorSport: "Intanto Fonseca insiste per Fofana". Trattativa ad oltranza con il Monaco L'attaccante resta la priorità del Milan in questo calciomercato, ma allo stesso tempo non è da sottovalutare l'importanza dell'arrivo in rossonero di un mediano in grado di sopperire a tutte quelle lacune che spesso nella passata stagione hanno inciso sulle prestazioni della squadra di Stefano Pioli. (Milan News)

Il Milanè al lavoro per sbloccare la situazione del calciomercato. E se la questione centravanti rimane la priorità, ci sono anche altri affari di importanza capitale, come quello del mediano che dia solidità alla fase difensiva. (Il Milanista)

Tra gli obiettivi a centrocampo del Milan c’è Fofana. Luca Cilli a Sky Sport ha fatto il punto sulla trattativa con il Monaco LE PAROLE – «Per Fofana il discorso è molto simile a Pavlovic anche se con piccole differenze. (Milan News 24)

Fofana Milan senza sosta: trattativa ad oltranza col Monaco. Cosa manca per la fumata bianca

LE PAROLE – «L’ AtleticoMadrid ha contattato l’entourage di Fofana, per ora un semplice sondaggio, tra i nomi per il centrocampo. Il giocatore ha un accordo con il Milan» Vedremo se l’accordo con il giocatore basterà a portare alla fumata bianca. (Milan News 24)

Fofana non è solo un mediano: l'anno scorso ha segnato più di ogni centrocampista del Milan Nella 2023/24 il classe '99 ha segnato più gol di ogni centrocampista del Milan, non considerando ovviamente in questo discorso Ruben Loftus-Cheek, visto che il metro di paragone è stato fatto con quei calciatori che l'anno scorso hanno giocato nei due di centrocampo dello scacchiere di Stefano Pioli, quindi Adli, Bennacer, Pobega, Musah e Reijnders. (Milan News)

Il calciomercato Milan continua a lavorare senza sosta per Youssouf Fofana, centrocampista di proprietà del Monaco primo obiettivo del Diavolo per rinforzare la propria mediana. Fofana Milan senza sosta: trattativa ad oltranza col Monaco per il centrocampista. (Milan News 24)