Calciomercato Milan: l’ARRIVO di Fofana può cambiare il ruolo di Loftus Cheek, le IDEE di Fonseca

Calciomercato Milan: l’ARRIVO di Fofana può cambiare il ruolo di Loftus Cheek, le IDEE di Fonseca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

L’eventuale arrivo di Fofana dal calciomercato Milan potrebbe cambiare i piani tattici di Fonseca, con Loftus Cheek coinvolto La prima stagione al Milan e in Italia è stata sicuramente positiva per Loftus-Cheek: ha giocato e segnato tanto ( 10 gol con 2 assist), si è integrato alla perfezione ed è entrato nelle grazie dei tifosi, Ruben è un ragazzo serio che lavora molto, si è messo subito a disposizione di Fonseca. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Le prossime settimane di questa sessione estiva di calciomercato saranno molto importanti per definire alcune situazioni soprattutto per quanto concerne il centrocampo del Milan, tra Ismael Bennacer e Youssouf Fofana. (Il Milanista)

Milan, c'è ancora distanza con il Monaco per Fofana: le ultime (Milan News)

Fofana Milan senza sosta: trattativa ad oltranza col Monaco per il centrocampista. Cosa manca per la fumata bianca Il calciomercato Milan continua a lavorare senza sosta per Youssouf Fofana, centrocampista di proprietà del Monaco primo obiettivo del Diavolo per rinforzare la propria mediana. (Milan News 24)

Fofana non è solo un mediano: l'anno scorso ha segnato più di ogni centrocampista del Milan

Pavlovic è il l’opzione preferita. I rossoneri lavorano anche per un rinforzo in difesa e a centrocampo. (Pianeta Milan)

Fofana-Milan, i rossoneri non vorrebbero spendere più di 15 milioni di euro: c’è distanza con il Monaco. La situazione PAROLE – «Il Milan ha un accordo con Fofana, ma l’intenzione sarebbe di non spendere più di 15 mln. (Milan News 24)

Nella 2023/24 il classe '99 ha segnato più gol di ogni centrocampista del Milan, non considerando ovviamente in questo discorso Ruben Loftus-Cheek, visto che il metro di paragone è stato fatto con quei calciatori che l'anno scorso hanno giocato nei due di centrocampo dello scacchiere di Stefano Pioli, quindi Adli, Bennacer, Pobega, Musah e Reijnders. (Milan News)