James Van Der Beek ha un cancro al colon retto: ecco di cosa si tratta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attore James Van Der Beek, noto per il ruolo di protagonista nella serie televisiva Dawson's Creek, ha rivelato di aver ricevuto una diagnosi di tumore al colon-retto. Tuttavia, Van Der Beek ha voluto rassicurare i fan e ha affermato di essere ottimista e di sentirsi bene. Cerchiamo di conoscere meglio questo tipo di tumore. Tumore al colon retto: cos’è Il tumore al colon retto, solitamente, si forma nella parte più lunga dell’intestino crasso e in quella più vicina all’ano (più raro). (Pazienti.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Finora ho affrontato la cosa privatamente, curandomi e prendendomi cura della mia salute generale con maggior impegno che mai. James Van Der Beek ne ha parlato in un’intervista al magazine People: «Ho un cancro al colon-retto. (OGGI)
Dodici ore dopo averlo dichiarato alla rivista People, James Van Der Beek ha rotto il silenzio sulla diagnosi di tumore al colon-retto. (leggo.it)
L'attore, oggi 47enne, domenica ha annunciato di avere un tumore al colon-retto attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da James Van Der Beek (@vanderjames) Un «atto dovuto», dal momento che Van Der Beek aveva programmato di spiegare tutto in un'intervista a People, ma i tempi del gossip lo hanno precedeuto: «Sono stato informato che un tabloid avrebbe anticipato la notizia e per questo ho deciso di scriverlo io sui social. (leggo.it)
Checco, 4 anni e un coraggio da vero supereroe, ha affrontato la sua battaglia contro un tumore renale al Policlinico Umberto I, seguito dai nostri medici e accompagnato da… Spiderman! – A raccontare la sua storia è lo stesso Policlinico romano. (Frosinone News)
Nonostante la diagnosi, la star 47enne ha continuato a lavorare e di recente è apparso anche in un episodio di Walker, il reboot di Walker, Texas Ranger. (Il Fatto Quotidiano)
L’interprete americano lo ha rivelato nel weekend: ha un tumore del colon-retto L’interprete americano lo ha rivelato nelle scorse, parlandone anche con il settimanale People. Ha spiegato di aver voluto vivere in maniera privata la diagnosi. (Gossip News)