“Cancro al colon-retto”: l’annuncio devastante di un’amatissima star della tv, grande dolore per i fan

“Cancro al colon-retto”: l’annuncio devastante di un’amatissima star della tv, grande dolore per i fan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un annuncio davvero terribile quello dato da una star della tv amatissima, che tutti conoscono molto bene. Fan distrutti. Purtroppo sono stati diversi gli attori e le stelle della tv che negli ultimi anni hanno annunciato di star combattendo con forme più o meno lievi di cancro. Tra le ultime, nel nostro Paese, Sabrina Salerno (che ha annunciato di aver il cancro il cancro al seno) e Bianca Balti, che dopo essersi recata al pronto soccorso per un forte dolore al basso ventre ha poi scoperto di soffrire di un cancro ovarico al terzo stadio. (L'Eco Del Litorale)

Ne parlano anche altre testate

L’attore della serie cult anni 2000 Dawson’s Creek ha rivelato di avere un tumore. James Van Der Beek ne ha parlato in un’intervista al magazine People: «Ho un cancro al colon-retto. (OGGI)

L'attore James Van Der Beek, noto per il ruolo di protagonista nella serie televisiva Dawson's Creek, ha rivelato di aver ricevuto una diagnosi di tumore al colon-retto. Tumore al colon retto: cos’è (Pazienti.it)

Checco, 4 anni e un coraggio da vero supereroe, ha affrontato la sua battaglia contro un tumore renale al Policlinico Umberto I, seguito dai nostri medici e accompagnato da… Spiderman! – A raccontare la sua storia è lo stesso Policlinico romano. (Frosinone News)

"Ho un cancro al colon-retto. Mi sto curando": così James Van Der Beek, il Dawson di "Dawson's Creek"

L'attore, noto per avere interpretato Dawson Leery nella serie americana Dawson's Creek, ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram, nel quale ha rivelato che era sua intenzione dare la notizia della malattia, anche per sensibilizzare sul tema, ma avrebbe preferito farlo più avanti, secondo i suoi tempi: «Ma quel piano l'ho dovuto modificare quando mi hanno informato che un tabloid avrebbe pubblicato la notizia». (leggo.it)

James Van Der Beek, interprete di Dawson nella popolare serie Dawson's Creek, ha reso pubblica la notizia di essere affetto da cancro del colon-retto, come rivela PEOPLE. "Ho un cancro del colon-retto. (Movieplayer)

Nonostante la diagnosi, la star 47enne ha continuato a lavorare e di recente è apparso anche in un episodio di Walker, il reboot di Walker, Texas Ranger. (Il Fatto Quotidiano)