James Van Der Beek, chi è. La moglie, sei figli e cinque aborti, il tumore e il meme: «Mia figlia l'ha scoperto e lo usa contro di me»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per i ragazzi degli anni '90 il nome di James Van Der Beek è tutt'uno con quello di Dawson Leery, il romantico protagonista della serie cult "Dawson's Creek". L'attore, oggi 47enne, domenica ha annunciato di avere un tumore al colon-retto attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da James Van Der Beek (@vanderjames) Un «atto dovuto», dal momento che Van Der Beek aveva programmato di spiegare tutto in un'intervista a People, ma i tempi del gossip lo hanno precedeuto: «Sono stato informato che un tabloid avrebbe anticipato la notizia e per questo ho deciso di scriverlo io sui social. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
Dopo un mese di chemioterapia, Checco è stato portato in sala operatoria, ma con un sorriso speciale: grazie alla generosità di un uomo dal cuore immenso, Checco ha potuto condividere giochi e risate con il suo supereroe preferito. (Frosinone News)
Tumore al colon retto: cos’è Tuttavia, Van Der Beek ha voluto rassicurare i fan e ha affermato di essere ottimista e di sentirsi bene. (Pazienti.it)
James Van Der Beek nel corso di un’intervista a People.com ha scioccato il mondo del cinema: ha infatti rivelato che gli è stato diagnosticato un cancro colon-retto. Ha già intrapreso le cure e si sente bene e per questo sta continuando a lavorare apparendo in un episodio di Walker e recitando sul set di Sidelined: The QB and Me, un film che uscirà il 29 novembre. (Radio 105)
– foto | video Video in Evidenza X Katie Holmes: “Joey Potter oggi avrebbe tanti figli e tanti… libri” Katie Holmes: “Joey Potter oggi avrebbe tanti figli e tanti… libri” Suri Cruise, la figlia di Tom e Katie Holmes diventa grande: dà il ben servito a papà… e tanti baci al fidanzato – guarda LA SCOPERTA – Diventato famoso come protagonista del teen drama, al fianco di Katie Holmes, James Van Der Beek ha 47 anni, è sposato dal 2010 con Kimberly Brook ed è padre di 6 figli: Olivia, Joshua, Annabel, Emilia, Gwendolyn e Jeremiah. (OGGI)
Un annuncio davvero terribile quello dato da una star della tv amatissima, che tutti conoscono molto bene. Fan distrutti. (L'Eco Del Litorale)
Dodici ore dopo averlo dichiarato alla rivista People, James Van Der Beek ha rotto il silenzio sulla diagnosi di tumore al colon-retto. (leggo.it)