Il protagonista di ‘Dawson’s Creek’ James Van Der Beek ha un cancro a soli 47 anni: l’annuncio spiazza tutti

Il protagonista di ‘Dawson’s Creek’ James Van Der Beek ha un cancro a soli 47 anni: l’annuncio spiazza tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’interprete americano lo ha rivelato nel weekend: ha un tumore del colon-retto Padre di sei figli, sta vivendo la malattia in maniera privata, ma ha voluto rassicurare i fan L’attore James Van Der Beek ha un cancro a soli 47 anni. L’interprete americano lo ha rivelato nelle scorse, parlandone anche con il settimanale People. Ha spiegato di aver voluto vivere in maniera privata la diagnosi. Si tratta di un carcinoma del colon-retto, sebbene non si sappia a quale stadio sia stato scoperto. (Gossip News)

Ne parlano anche altre testate

In un post su Instagram, ha voluto scusarsi con le persone a lui vicine che sono venute a conoscenza della malattia attraverso i media: «Ogni anno, circa 2 miliardi di persone in tutto il mondo ricevono questa diagnosi. (Vanity Fair Italia)

L'attore, noto per avere interpretato Dawson Leery nella serie americana Dawson's Creek, ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram, nel quale ha rivelato che era sua intenzione dare la notizia della malattia, anche per sensibilizzare sul tema, ma avrebbe preferito farlo più avanti, secondo i suoi tempi: «Ma quel piano l'ho dovuto modificare quando mi hanno informato che un tabloid avrebbe pubblicato la notizia». (leggo.it)

L'attore, oggi 47enne, domenica ha annunciato di avere un tumore al colon-retto attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Per i ragazzi degli anni '90 il nome di James Van Der Beek è tutt'uno con quello di Dawson Leery, il romantico protagonista della serie cult "Dawson's Creek". (leggo.it)

“Dawson’s Creek”, James Van Der Beek: “Ho un tumore al colon-retto”

Tumore al colon retto: cos’è Tuttavia, Van Der Beek ha voluto rassicurare i fan e ha affermato di essere ottimista e di sentirsi bene. (Pazienti.it)

Dopo un mese di chemioterapia, Checco è stato portato in sala operatoria, ma con un sorriso speciale: grazie alla generosità di un uomo dal cuore immenso, Checco ha potuto condividere giochi e risate con il suo supereroe preferito. (Frosinone News)

Nonostante la malattia, è comunque ottimista. Ha già intrapreso le cure e si sente bene e per questo sta continuando a lavorare apparendo in un episodio di Walker e recitando sul set di Sidelined: The QB and Me, un film che uscirà il 29 novembre. (Radio 105)