"Ho un cancro al colon-retto. Mi sto curando": così James Van Der Beek, il Dawson di "Dawson's Creek"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ho un cancro al colon-retto. Ho affrontato questa diagnosi in privato e mi sto curando, con il sostegno della mia famiglia”. È con queste parole che James Van Der Beek, l’attore che ha interpretato il ruolo di Dawson Leery nell’iconica serie televisiva Dawson’s Creek, ha rivelato la sua malattia durante un’intervista a People. “C’è ottimismo e mi sento bene“, ha poi aggiunto l’attore. Nonostante la diagnosi, la star 47enne ha continuato a lavorare e di recente è apparso anche in un episodio di Walker, il reboot di Walker, Texas Ranger. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
L'attore James Van Der Beek, noto per il ruolo di protagonista nella serie televisiva Dawson's Creek, ha rivelato di aver ricevuto una diagnosi di tumore al colon-retto. Tuttavia, Van Der Beek ha voluto rassicurare i fan e ha affermato di essere ottimista e di sentirsi bene. (Pazienti.it)
L’interprete americano lo ha rivelato nel weekend: ha un tumore del colon-retto L’interprete americano lo ha rivelato nelle scorse, parlandone anche con il settimanale People. Ha spiegato di aver voluto vivere in maniera privata la diagnosi. (Gossip News)
Dopo un mese di chemioterapia, Checco è stato portato in sala operatoria, ma con un sorriso speciale: grazie alla generosità di un uomo dal cuore immenso, Checco ha potuto condividere giochi e risate con il suo supereroe preferito. (Frosinone News)
Finora ho affrontato la cosa privatamente, curandomi e prendendomi cura della mia salute generale con maggior impegno che mai. Sto bene e mi sento forte», ha spiegato dicendosi positivo sulla sua guarigione. (OGGI)
L'attore, oggi 47enne, domenica ha annunciato di avere un tumore al colon-retto attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da James Van Der Beek (@vanderjames) Un «atto dovuto», dal momento che Van Der Beek aveva programmato di spiegare tutto in un'intervista a People, ma i tempi del gossip lo hanno precedeuto: «Sono stato informato che un tabloid avrebbe anticipato la notizia e per questo ho deciso di scriverlo io sui social. (leggo.it)
Un annuncio davvero terribile quello dato da una star della tv amatissima, che tutti conoscono molto bene. Fan distrutti. (L'Eco Del Litorale)