Biden: “Mi ritiro se lo dice il medico”. E sulla candidatura ora scatta il ricatto dei donatori

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

NEW YORK – Una settimana fa Joe Biden aveva detto che si sarebbe ritirato solo se glielo avesse chiesto il “Signore onnipotente”. Adesso basta che a dirglielo sia il medico della Casa Bianca. Il ridimensionamento del messaggio agli elettori è un altro segnale di come le presidenziali americane siano forse vicine a una svolta. In un’intervista a Bet News, al presidente degli Stati Uniti, 81 anni, … (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Joe Biden in un'intervista esclusiva di Nbc News difende il lavoro svolto finora e la sua decisione di restare in corsa per la Casa Bianca: «Ho solo tre anni in più di Trump e in tre anni e mezzo ho fatto più cose di qualsiasi altro presidente, da molto tempo a questa parte» ha dichiarato. (Corriere TV)

Joe Biden pronto a considerare il ritiro dalla corsa per la Casa Bianca in caso di un "problema medico". E' quanto ha dichiarato il Presidente in un'intervista con Bet News, secondo quanto... (Virgilio)

E numero due, la mia acutezza mentale è dannatamente buona. Ho fatto più di quanto qualsiasi presidente abbia fatto da molto tempo in tre anni e mezzo. (Corriere della Sera)

"Mi ritirerei solo per un problema medico". Biden non arretra sulla sua candidatura

I leader del Democratic National Committee hanno ribadito… NEW YORK. (La Stampa)

“Sono vecchio”, ha detto Biden. In tre anni e mezzo ho fatto più cose di qualsiasi altro presidente da molto tempo a questa parte. (Il Sole 24 ORE)

Joe Biden abbandonerebbe la corsa per la Casa Bianca solo se consigliato dai suoi medici. Il presidente lo ha affermato durante un’intervista a Ed Gordon di Bet News: “ Se emergesse qualche condizione medica, se qualcuno, se i medici venissero da me e dicessero, hai questo e quel problema ”. (il Giornale)