A Parigi 2024 anche la moda mostra ‘i muscoli’. Non vince più solo lo sportswear

A Parigi 2024 anche la moda mostra ‘i muscoli’. Non vince più solo lo sportswear
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pambianconews SPORT

A Parigi 2024 non saranno solo gli atleti a ‘mostrare i muscoli’. Giocando con largo anticipo, anche i fashion brand si sono messi in moto (e continueranno a farlo fino al prossimo 11 agosto, ultimo giorno delle competizioni) con iniziative e sponsorizzazioni ad hoc pronte a fare breccia nella manifestazione-tempio dello sport, storicamente appannaggio quasi esclusivo dei marchi sportswear. Dior, Louis Vuitton, Ralph Lauren, Berluti, Marine Serre, Lacoste sono solo alcuni dei marchi di moda che si affiancheranno invece a grandi nomi storici dell’abbigliamento sportivo come Nike, Adidas, Puma e Asics, che nel frattempo sperano nella sovraesposizione dei Giochi per una spinta all’intero settore. (Pambianconews)

La notizia riportata su altre testate

Sul monte Bogd Khan, nella capitale Ulan Bator è stata disposta una bandiera di oltre 4000 metri quadri, tenuta a terra con non poche difficoltà dagli organizzatori del comitato olimpico mongolo con diversi sacchi di sabbia. (ilmessaggero.it)

Il conto alla rovescia si esaurisce qui: con la Cerimonia di apertura delle Olimpiadi si dà ufficialmente il via a questa nuova edizione dei Giochi. Alla parata hanno preso parte tutti gli atleti chiamati a rappresentare i propri Paesi nelle varie discipline sportive. (Fanpage.it)

Zendaya look Olimpiadi: con uno scintillante slip dress nero di Louis Vuitton, l'attrice è la stella più fulgida della notte parigina alla vigilia delle Olimpiadi (Vogue Italia)

Olimpiadi 2024, le divise più strane e particolari sfoggiate dagli atleti: quella del Brasile è virale, la vogliono tutti

È stata una superstar della velocità, diventando in campo femminile la più medagliata alle Olimpiadi, con sette ori (e 11 podi complessivi) conquistati tra Atene 2004 e Tokyo 2021 e adesso, in occasione dei Giochi parigini dove lei è arrivata da membro del Comitato olimpico internazionale, ha realizzato in collaborazione con Ba&sh la sneaker in edizione limitata “Saba” (disponibile in due varianti colore). (La Gazzetta dello Sport)

Pierpaolo Piccioli, Simone Porte Jacquemus, Christian Louboutin, Jeremy Scott, Pharrell Williams: sono solo alcuni dei nomi dei grandi stilisti che l’evento Prelude To The Olympics ha riunito ieri 25 luglio sotto gli stessi riflettori per una serata indimenticabile. (Vanity Fair Italia)

Manca veramente poco per l’inizio delle Olimpiadi in programma a Parigi. L’evento si terrà dal 26 luglio fino all’11 agosto 2024 in Francia. Un programma ricco di eventi e anche di tante competizioni. In prima linea ci saranno sicuramente le atlete e gli atleti del Paese ospitante che daranno spazio, insieme alle altre nazioni, ad una grande sfilata. (Abruzzo Cityrumors)