Charlize Theron in abito asimmetrico e cortissimo all’inaugurazione delle Olimpiadi di Parigi

Charlize Theron in abito asimmetrico e cortissimo all’inaugurazione delle Olimpiadi di Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DiLei SPORT

Charlize Theron sceglie Dior per l’inaugurazione delle Olimpiadi Charlize Theron come una vera diva in bianco. Come una dea che ricorda le origini mitologiche dei Giochi Olimpici, ha scelto il colore della luce e dell'estate. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La delegazioni di Haiti ha partecipato, assieme a tutte le altre, alla Cerimonia di apertura dei Giochi olimpici di Parigi 2024. La parata ha visto sfilare tutti gli atleti che vedremo gareggiare nei prossimi giorni, ciascuno in rappresentanza del proprio Paese. (Fanpage.it)

Già ribattezzate le «Olimpiadi della moda» per il coinvolgimento di LVMH, sono tante le maison che hanno scelto di “partecipare” ai Giochi, chi creando le divise ufficialidelle squadre e chi lanciando partnership e collaborazioni speciali. (Panorama)

Dior, Louis Vuitton, Ralph Lauren, Berluti, Marine Serre, Lacoste sono solo alcuni dei marchi di moda che si affiancheranno invece a grandi nomi storici dell’abbigliamento sportivo come Nike, Adidas, Puma e Asics, che nel frattempo sperano nella sovraesposizione dei Giochi per una spinta all’intero settore. (Pambianconews)

Dall'attrezzatura agli accessori, tutte le novità verso Parigi

Manca veramente poco per l’inizio delle Olimpiadi in programma a Parigi. L’evento si terrà dal 26 luglio fino all’11 agosto 2024 in Francia. Un programma ricco di eventi e anche di tante competizioni. In prima linea ci saranno sicuramente le atlete e gli atleti del Paese ospitante che daranno spazio, insieme alle altre nazioni, ad una grande sfilata. (Abruzzo Cityrumors)

La sera di giovedì 25 luglio, alla vigilia della Cerimonia di apertura delle Olimpiadi, la Fondation Louis Vuitton di Parigi è stata teatro di Prelude to the Olympics, una celebrazione dello sport e dell'agonismo in chiave ludica che, frutto della collaborazione di Vogue con il gruppo LVMH, ha visto riunirsi uno scintillante parterre di star. (Vogue Italia)

E oggi nella moda, da imprenditrice, con Saysh, il marchio di sneakers performanti di cui è cofondatrice. In entrambi i ruoli, la 38enne Allyson Felix dimostra quanto i concetti di performance e di ricerca dell’eccellenza, per lei, abbiano lo stesso valore. (La Gazzetta dello Sport)