Cutrone minacciato di morte dopo il rigore sbagliato a Udine

Nel calcio c’è anche questo: una assurda follia. L’ha sperimentata stavolta Patrick Cutrone, l’attaccante del Como che domenica sera al ‘Friuli’ ha sbagliato il rigore che sarebbe valso l’1-1 per la sua squadra. In seguito a quell’errore dal dischetto, il profilo dell’attaccante del Como è stato inondato di insulti molto pesanti che sono arrivati addirittura ad augurare la morte sua e dei suoi familiari. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Su Instagram l’attaccante ha scritto: “Uno dei tanti commenti arrivati. Accetto le critiche, ma queste cose non le lascio passare”. Udinese-Como è terminata 1-0. (IlNapolista)

Patrick Cutrone non ce l'ha fatta a restare in silenzio e ha deciso di denunciare in maniera tanto cruda quanto rumorosa – visto il seguito che ha su Instagram, quasi 700mila followers – l'orribile messaggio ricevuto dopo il calcio di rigore che ha fallito al quinto minuto di recupero di Udinese-Como. (Fanpage.it)

Patrick Cutrone minacciato di morte. L'attaccante del Como bersagliato dai tifosi dopo aver sbagliato il rigore decisivo contro l'Udinese, al minuto 94'. "Accetto le critiche come è giusto che sia, ma queste cose non le lascio passare. (CalcioNapoli24)

Como, Cutrone minacciato di morte dopo il rigore sbagliato a Udine: «Queste cose non le lascio passare»

Bologna, le parole di Casale Indice (Calcio Style)

A raccontare... Il volto peggiore del calcio. (Virgilio)

Cutrone minacciato di morte L'attaccante ex Milan si è preso le sue responsabilità ma non ha sorvolato sulle minacce ricevute sui social nei confronti suoi e della sua famiglia. Un gol che avrebbe regalato un punto prezioso in trasferta alla squadra di Fabregas. (ilmattino.it)