Minacce a Cutrone: La Solidarietà dei Tifosi di Como

- Patrick Cutrone, attaccante del Como ed ex giocatore della Fiorentina, è stato recentemente bersagliato da minacce di morte sui social media dopo aver sbagliato un rigore decisivo contro l'Udinese. L'errore, avvenuto al minuto 94 della partita, ha scatenato una serie di insulti e minacce, alcune delle quali rivolte anche ai suoi figli.

Cutrone ha deciso di rendere pubbliche le minacce ricevute, condividendo uno screenshot delle offese sui suoi profili social. In un messaggio indignato, ha dichiarato di accettare le critiche per le sue prestazioni in campo, ma di non poter tollerare minacce così gravi e personali.

In risposta a queste minacce, i tifosi del Como si sono schierati in massa a sostegno del loro attaccante. Numerosi messaggi di solidarietà sono stati inviati a Cutrone, esprimendo affetto e supporto in questo momento difficile. La comunità calcistica di Como ha dimostrato di essere unita e pronta a difendere i propri giocatori contro qualsiasi forma di violenza e intimidazione.

Il Como ha condannato fermamente le minacce rivolte a Cutrone, sottolineando l'importanza di mantenere il rispetto e la sportività nel calcio. Il club ha espresso pieno sostegno al giocatore e ha dichiarato di essere al suo fianco in questa battaglia contro l'odio online.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo