Insulti e minacce di morte al giocatore del Como Cutrone dopo il rigore sbagliato

Insulti e minacce di morte al giocatore del Como Cutrone dopo il rigore sbagliato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

L'attaccante del Como Patrick Cutrone è finito nel mirino di insulti e minacce sui social, dopo l'errore dal dischetto nei minuti finali della partita giocata domenica contro l'Udinese che ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Paolo Fiorenza Video suggerito (Fanpage.it)

A raccontare... Anzi, il volto peggiore delle persone. (Virgilio)

L'attaccante del Como Patrick Cutrone si è sfogato sui social dopo le minacce di morte ricevute dirette a lui e alla sua famiglia dopo aver sbagliato, in pieno recupero, un calcio di rigore nella gara di ieri persa per 1-0 sul campo dell'Udinese. (ilmattino.it)

Cutrone, l’ex Milan DENUNCIA sui social alcune minacce ricevute: lo SFOGO fa il giro del web

In seguito a quell’errore dal dischetto, il profilo dell’attaccante del Como è stato inondato di insulti molto pesanti che sono arrivati addirittura ad augurare la morte sua e dei suoi familiari. Nel calcio c’è anche questo: una assurda follia. (Udinese Blog)

L'attaccante del Como, Patrick Cutrone, in una storia Instagram ha pubblicato in una storia su Instagram lo screenshot di un commento in cui un account anonimo, yyyyyykkv_4, gli rivolge un insulto omofobo e augurii di morte e malattia a lui e ai suoi figli (in realtà una ed è nata ad aprile). (Corriere della Sera)

Cutrone, ex attaccante del Milan, ieri con il suo Como ha avuto una giornata storta. L’attaccante, infatti, ha sbagliato un rigore all’ultimo secondo contro l’Udinese, che è risultato fatale (Udinese-Como 1-0, n. (Milan News 24)