Cutrone minacciato di morte dopo il rigore sbagliato: "Queste cose non le lascio passare"

Cutrone minacciato di morte dopo il rigore sbagliato: Queste cose non le lascio passare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Patrick Cutrone minacciato di morte. L'attaccante del Como bersagliato dai tifosi dopo aver sbagliato il rigore decisivo contro l'Udinese, al minuto 94'. Come riporta oggi il quotidiano La Repubblica, ieri Cutrone con una storia su Instagram ha denunciato le orribili cattiverie subìte ("spero che tu ti uccida e che i tuoi figli muoiano di cancro"). E ha replicato indignato: "Accetto le critiche come è giusto che sia, ma queste cose non le lascio passare. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Visualizzazioni: 293 L’ex difensore della Lazio Nicolò Casale ha parlato in conferenza stampa in occasione della sua presentazione. Si è soffermato sul perchè ha scelto Bologna. (Calcio Style)

Patrick Cutrone ha denunciato gli insulti ricevuti sui social dopo la partita persa dal suo Como in casa dell'Udinese. L'attaccante ha sbagliato un calcio di rigore nei minuti di recupero e i lariani hanno incassato un altro ko, restando con un solo punto in classifica. (Calciomercato.com)

L'attaccante del Como Patrick Cutrone è finito nel mirino di insulti e minacce sui social, dopo l'errore dal dischetto nei minuti finali della partita giocata domenica contro l'Udinese che ha... (Virgilio)

CUTRONE, I tifosi del Como si schierano in sua difesa

«Accetto le critiche come è giusto che sia, ma queste cose non le lascio passare». (Corriere della Sera)

Anzi, il volto peggiore delle persone. Un episodio ignobile. (Virgilio)

Tutta Como si schiera al fianco di Patrick Cutrone, ex attaccante della Fiorentina reduce da un errore decisivo dal dischetto che ha condannato i suoi contro l'Udinese. Tanta solidarietà in queste ore per il bomber azzurro che dopo la trasferta di Udine si è trovato con una sconcertante minaccia di morte (anche per i figli) sui social. (Firenze Viola)