Cutrone pubblica l’orribile messaggio ricevuto dopo il rigore fallito: “Non lo lascio passare”

Cutrone pubblica l’orribile messaggio ricevuto dopo il rigore fallito: “Non lo lascio passare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza 12 Patrick Cutrone non ce l'ha fatta a restare in silenzio e ha deciso di denunciare in maniera tanto cruda quanto rumorosa – visto il seguito che ha su Instagram, quasi 700mila followers – l'orribile messaggio ricevuto dopo il calcio di rigore che ha fallito al quinto minuto di recupero di Udinese-Como. I friulani in quel momento vincevano 1-0 in virtù del gol messo a segno da Brenner nel finale del primo tempo, il 26enne attaccante ha avuto sul piede il pallone del pareggio in extremis dal dischetto ma ha calciato il pallone fuori dai pali difesi da Okoye (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Minacce di morte al calciatore del Como dopo il rigore sbagliato ieri sera contro l'Udinese. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Patrick Cutrone ieri ha sbagliato un rigore al 95esimo, che poteva regalare un punto al Como contro l’Udinese; la neo-promossa allenata da Cesc Fabregas si è quindi dovuta arrendere alla seconda sconfitta in campionato per 1-0 contro i friulani. (IlNapolista)

«Accetto le critiche come giusto che sia, ma queste cose non le lascio passare. Patrick Cutrone non ci sta e si sfoga sui social. (Gazzetta del Sud)

⚽ Rigorista Como, cosa cambia dopo l’errore di Cutrone dal dischetto

12 Patrick Cutrone ha denunciato gli insulti ricevuti sui social dopo la partita persa dal suo Como in casa dell'Udinese. L'attaccante ha sbagliato un calcio di rigore nei minuti di recupero e i lariani hanno incassato un altro ko, restando con un solo punto in classifica. (Calciomercato.com)

Rigorista Como – Nell’ultimo turno di campionato, l’errore dal dischetto di Cutrone è risultato decisivo per la vittoria dell’Udinese e la sconfitta del Como, squadra che, complice lo sbaglio dagli undici metri arrivato al 93′, non è riuscita a ristabilire la parità. (FantaMaster)

Brutta serata per l'ex milanista Patrick Cutrone, simbolo del Milan di Gattuso nella seconda parte della stagione 2017-18 e fiore all'occhiello di un prodotto del Settore Giovanile rossonero. Ieri sera però, contro l'Udinese l'attaccante comasco non è riuscito a giocare una buona partita, sbagliando un rigore che sarebbe stato fondamentale per un pareggio allo scadere di gara. (Milan News)