Como, Cutrone minacciato di morte dopo il rigore sbagliato a Udine: «Queste cose non le lascio passare»

Como, Cutrone minacciato di morte dopo il rigore sbagliato a Udine: «Queste cose non le lascio passare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

L'attaccante del Como Patrick Cutrone si è sfogato sui social dopo le minacce di morte ricevute dirette a lui e alla sua famiglia dopo aver sbagliato, in pieno recupero, un calcio di rigore nella gara di ieri persa per 1-0 sul campo dell'Udinese. Un gol che avrebbe regalato un punto prezioso in trasferta alla squadra di Fabregas. Cutrone minacciato di morte L'attaccante ex Milan si è preso le sue responsabilità ma non ha sorvolato sulle minacce ricevute sui social nei confronti suoi e della sua famiglia. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riporta oggi il quotidiano La Repubblica, ieri Cutrone con una storia su Instagram ha denunciato le orribili cattiverie subìte ("spero che tu ti uccida e che i tuoi figli muoiano di cancro"). E ha replicato indignato: Patrick Cutrone minacciato di morte. (CalcioNapoli24)

Un episodio ignobile. Anzi, il volto peggiore delle persone. (Virgilio)

Como, la denuncia di Cutrone: insulti e minacce di morte a lui e alla famiglia per il rigore sbagliato GETTY (Calciomercato.com)

Ex Milan, Cutrone minacciato di morte per un rigore sbagliato… | FOTO

L’ha sperimentata stavolta Patrick Cutrone, l’attaccante del Como che domenica sera al ‘Friuli’ ha sbagliato il rigore che sarebbe valso l’1-1 per la sua squadra. Nel calcio c’è anche questo: una assurda follia. (Udinese Blog)

Questo è un esempio di tanti altri», ha scritto Cutrone. L’attaccante del Como, che in pieno recupero ha fallito un penalty nella gara di ieri persa per 1-0 sul campo dell’Udinese, è stato vittima di minacce di morte dirette a lui e alla sua famiglia. (Gazzetta del Sud)

Patrick Cutrone, nell'ultimo turno di Serie A, ha sbagliato un rigore al 95' contro l'Udinese nel match perso dal Como per 1-0. Una cosa normale, che può capitare. Ma l'ex rossonero ha ricevuto pesanti minacce e accuse. (Pianeta Milan)