CUTRONE, I tifosi del Como si schierano in sua difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutta Como si schiera al fianco di Patrick Cutrone, ex attaccante della Fiorentina reduce da un errore decisivo dal dischetto che ha condannato i suoi contro l'Udinese. Tanta solidarietà in queste ore per il bomber azzurro che dopo la trasferta di Udine si è trovato con una sconcertante minaccia di morte (anche per i figli) sui social. E lo stesso Patrick, facendo lo screenshot della pagina incriminata, ha reso pubbliche le minacce. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
Come sta e quando sarà pronto? Indice (Calcio Style)
Patrick Cutrone non ce l'ha fatta a restare in silenzio e ha deciso di denunciare in maniera tanto cruda quanto rumorosa – visto il seguito che ha su Instagram, quasi 700mila followers – l'orribile messaggio ricevuto dopo il calcio di rigore che ha fallito al quinto minuto di recupero di Udinese-Como. (Fanpage.it)
Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su La Provincia di Como, che propone tra gli altri anche il seguente titolo: "Minacce a Cutrone, l'affetto dei tifosi: forza Patrick". (TUTTO mercato WEB)
Rigorista Como – Nell’ultimo turno di campionato, l’errore dal dischetto di Cutrone è risultato decisivo per la vittoria dell’Udinese e la sconfitta del Como, squadra che, complice lo sbaglio dagli undici metri arrivato al 93′, non è riuscita a ristabilire la parità. (FantaMaster)
Leggi tutta la notizia Il volto peggiore del calcio. (Virgilio)
Patrick Cutrone ieri ha sbagliato un rigore al 95esimo, che poteva regalare un punto al Como contro l’Udinese; la neo-promossa allenata da Cesc Fabregas si è quindi dovuta arrendere alla seconda sconfitta in campionato per 1-0 contro i friulani. (IlNapolista)