CUTRONE, I tifosi del Como si schierano in sua difesa

CUTRONE, I tifosi del Como si schierano in sua difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Tutta Como si schiera al fianco di Patrick Cutrone, ex attaccante della Fiorentina reduce da un errore decisivo dal dischetto che ha condannato i suoi contro l'Udinese. Tanta solidarietà in queste ore per il bomber azzurro che dopo la trasferta di Udine si è trovato con una sconcertante minaccia di morte (anche per i figli) sui social. E lo stesso Patrick, facendo lo screenshot della pagina incriminata, ha reso pubbliche le minacce. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’ha sperimentata stavolta Patrick Cutrone, l’attaccante del Como che domenica sera al ‘Friuli’ ha sbagliato il rigore che sarebbe valso l’1-1 per la sua squadra. In seguito a quell’errore dal dischetto, il profilo dell’attaccante del Como è stato inondato di insulti molto pesanti che sono arrivati addirittura ad augurare la morte sua e dei suoi familiari. (Udinese Blog)

Como, la denuncia di Cutrone: insulti e minacce di morte a lui e alla famiglia per il rigore sbagliato 12 (Calciomercato.com)

Como, Cutrone minacciato di morte dopo il rigore sbagliato a Udine: «Queste cose non le lascio passare»

Come riporta oggi il quotidiano La Repubblica, ieri Cutrone con una storia su Instagram ha denunciato le orribili cattiverie subìte ("spero che tu ti uccida e che i tuoi figli muoiano di cancro"). E ha replicato indignato: "Accetto le critiche come è giusto che sia, ma queste cose non le lascio passare. (CalcioNapoli24)

«Accetto le critiche come è giusto che sia, ma queste cose non le lascio passare». (Corriere della Sera)

Un gol che avrebbe regalato un punto prezioso in trasferta alla squadra di Fabregas. L'attaccante del Como Patrick Cutrone si è sfogato sui social dopo le minacce di morte ricevute dirette a lui e alla sua famiglia dopo aver sbagliato, in pieno recupero, un calcio di rigore nella gara di ieri persa per 1-0 sul campo dell'Udinese. (ilmattino.it)