Ex Milan, Cutrone minacciato di morte per un rigore sbagliato… | FOTO

Ex Milan, Cutrone minacciato di morte per un rigore sbagliato… | FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Cutrone, ex Milan, ha postato su Instagram un commento deplorevole che ha ricevuto solamente per aver sbagliato un calcio di rigore Emiliano Guadagnoli Redattore 2 settembre - 17:40 Patrick Cutrone, nell'ultimo turno di Serie A, ha sbagliato un rigore al 95' contro l'Udinese nel match perso dal Como per 1-0. Una cosa normale, che può capitare. Ma l'ex rossonero ha ricevuto pesanti minacce e accuse. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

L'attaccante del Como, Patrick Cutrone, in una storia Instagram ha pubblicato in una storia su Instagram lo screenshot di un commento in cui un account anonimo, yyyyyykkv_4, gli rivolge un insulto omofobo e augurii di morte e malattia a lui e ai suoi figli (in realtà una ed è nata ad aprile). (Corriere della Sera)

Brutta serata per l'ex milanista Patrick Cutrone, simbolo del Milan di Gattuso nella seconda parte della stagione 2017-18 e fiore all'occhiello di un prodotto del Settore Giovanile rossonero. Ieri sera però, contro l'Udinese l'attaccante comasco non è riuscito a giocare una buona partita, sbagliando un rigore che sarebbe stato fondamentale per un pareggio allo scadere di gara. (Milan News)

L'attaccante, nel f (TUTTO mercato WEB)

La Provincia di Como titola: "Minacce a Cutrone, l'affetto dei tifosi: forza Patrick"

Leggi tutta la notizia Un episodio ignobile. (Virgilio)

12 Nel post partita, il suo profilo è stato bersaglio di violenza sui social dove Cutrone e la sua famiglia hanno ricevuto offese e minacce di morte da parte di alcuni tifosi. (Calciomercato.com)

L’ha sperimentata stavolta Patrick Cutrone, l’attaccante del Como che domenica sera al ‘Friuli’ ha sbagliato il rigore che sarebbe valso l’1-1 per la sua squadra. In seguito a quell’errore dal dischetto, il profilo dell’attaccante del Como è stato inondato di insulti molto pesanti che sono arrivati addirittura ad augurare la morte sua e dei suoi familiari. (Udinese Blog)