⚽ Rigorista Como, cosa cambia dopo l’errore di Cutrone dal dischetto

⚽ Rigorista Como, cosa cambia dopo l’errore di Cutrone dal dischetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Rigorista Como – Nell’ultimo turno di campionato, l’errore dal dischetto di Cutrone è risultato decisivo per la vittoria dell’Udinese e la sconfitta del Como, squadra che, complice lo sbaglio dagli undici metri arrivato al 93′, non è riuscita a ristabilire la parità. Cutrone, l’attaccante che si è incaricato della battuta, ha infatti calciato fuori la sfera, sfiorando di poco il palo. Lo sbaglio non ha concesso a Fabregas e i suoi di strappare almeno un punto, il quale sarebbe stato comunque utile ai fini della classifica. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Patrick Cutrone ieri ha sbagliato un rigore al 95esimo, che poteva regalare un punto al Como contro l’Udinese; la neo-promossa allenata da Cesc Fabregas si è quindi dovuta arrendere alla seconda sconfitta in campionato per 1-0 contro i friulani. (IlNapolista)

Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su La Provincia di Como, che propone tra gli altri anche il seguente titolo: "Minacce a Cutrone, l'affetto dei tifosi: forza Patrick". (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del Como, Patrick Cutrone, in una storia Instagram ha pubblicato in una storia su Instagram lo screenshot di un commento in cui un account anonimo, yyyyyykkv_4, gli rivolge un insulto omofobo e augurii di morte e malattia a lui e ai suoi figli (in realtà una ed è nata ad aprile). (Corriere della Sera)

Como, Cutrone minacciato di morte dopo il rigore sbagliato a Udine: «Queste cose non le lascio passare»

Cutrone, ex attaccante del Milan, ieri con il suo Como ha avuto una giornata storta. L’attaccante, infatti, ha sbagliato un rigore all’ultimo secondo contro l’Udinese, che è risultato fatale (Udinese-Como 1-0, n. (Milan News 24)

L'attaccante del Como Patrick Cutrone è finito nel mirino di insulti e minacce sui social, dopo l'errore dal dischetto nei minuti finali della partita giocata domenica contro l'Udinese che ha... (Virgilio)

Un gol che avrebbe regalato un punto prezioso in trasferta alla squadra di Fabregas. Cutrone minacciato di morte L'attaccante ex Milan si è preso le sue responsabilità ma non ha sorvolato sulle minacce ricevute sui social nei confronti suoi e della sua famiglia. (ilmattino.it)